è che le altre immagini che stanno nella stessa posizione si vedono, ad esempio il menù e le immagini delle pagine successive è per questo che non mi spiego come mai queste non le vedo!!!
è che le altre immagini che stanno nella stessa posizione si vedono, ad esempio il menù e le immagini delle pagine successive è per questo che non mi spiego come mai queste non le vedo!!!
(Originariamente inviato da bigmaul
Ho provato ad aprirle proprio come ha suggerito Dennis ( :metallica ) ma non me le apre....a me viene in mente ke forse non le hai scaricate nel sito... :master:)
le immagini ci sono, poichè altrimenti ti visualizzerebbe una paginetta d'errore... invece ci sono... il fatto è nn le interpreta bene![]()
ho risolto, ho ricaricato le immagini e ora me le fa vedere!
Cmq cerco collaboratori per tutorial se voleve inviatemeli pure e ve li pubblico con il votro nome(linkabile alla vostra mail)
La mia e-mail è ugobasil@tin.it
grazie ancora
Originariamente inviato da mexican
ho risolto, ho ricaricato le immagini e ora me le fa vedere!
Cmq cerco collaboratori per tutorial se voleve inviatemeli pure e ve li pubblico con il votro nome(linkabile alla vostra mail)
La mia e-mail è ugobasil@tin.it
grazie ancora
strano![]()
per gli annunci... --> forum annunci
(suggerimento: se cerchi tutorial o cose simili, datti un occhiata alle pillole di questo forum (per esempio ne trovi una mia nella firma), ma ce ne sono molte altre, alcune veramente fatte stupendamente)
ma mi sembra brutto copiarmi il vostro lavoro
Originariamente inviato da mexican
ma mi sembra brutto copiarmi il vostro lavoro
se citi la fonte, penso che nessuno si arrabbi, per essere sicuro, contattta in privato l'autore e chiedi![]()
te il permesso me lo dai?
Siamo OT, non continuare qui, ti scrivo in PVT (per la cronaca, il permesso ce lo hai ovviamente)Originariamente inviato da mexican
te il permesso me lo dai?