Pagina 2 di 3 primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 24
    si può applicare un effetto invece di un filtro, Color Ovorlay (così possiamo cambiare colore quando vogliamo), metodo color burn o quello che vi piace di più si ottengono risultati molto diversi e tutti stuzzicanti, prima però desaturiamo l'immagine.
    se Mano lava Mano... Gina lava Gina

ScrollbarsPainter05 per colorare le scrollbar

Metaphysique - this stuff rocks!!!

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da loscos
    si può applicare un effetto invece di un filtro, Color Ovorlay (così possiamo cambiare colore quando vogliamo), metodo color burn o quello che vi piace di più si ottengono risultati molto diversi e tutti stuzzicanti, prima però desaturiamo l'immagine.
    vabè cmq al di la di questo! il mio problema era la trasparenza

Layer - Flatten image
    selezioni il colore di sfondo con:
    Select - Color Range
    regoli come vuoi e poi cancelli...
    Ho ottenuti buoni risultati dentro flash
    se Mano lava Mano... Gina lava Gina

ScrollbarsPainter05 per colorare le scrollbar

Metaphysique - this stuff rocks!!!

Originariamente inviato da yag
    proverò con photoshop cmq visto che è gratis lo scarico il programma così gli do uno sguardo è potente ?
    cosa è un canale alpha o meglio che funziona ha?

grazie.
    Un canale alpha non è altro che la trasparenza. Se un livello non possiede il canale alpha non può essere trasparente come di solito il livello si sfondo.
    Per quanto riguarda Gimp è un ottimo programma per qunto riguarda la potenza dipende un po da quello che ci devi fare. Ormai si è vicini alla versione 2.0. Se ti interessa ecco qualche link utile:
    www.it.gimp.org/
    www.volalibero.it/thegimp.htm (pubblicità è il mio sito)
    http://mmmaybe.gimp.org/ (il futuro sito di gimp. l'attuale lo trovi su www.gimp.org).
    Ciao

P.S. il risultato che ho ottenuto è quello che ti interessa?
    Linux, Gimp, Openoffice.org e altro su www.volalibero.it

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da Mike Vargas
    Un canale alpha non è altro che la trasparenza. Se un livello non possiede il canale alpha non può essere trasparente come di solito il livello si sfondo.
    Per quanto riguarda Gimp è un ottimo programma per qunto riguarda la potenza dipende un po da quello che ci devi fare. Ormai si è vicini alla versione 2.0. Se ti interessa ecco qualche link utile:
    www.it.gimp.org/
    www.volalibero.it/thegimp.htm (pubblicità è il mio sito)
    http://mmmaybe.gimp.org/ (il futuro sito di gimp. l'attuale lo trovi su www.gimp.org).
    Ciao

P.S. il risultato che ho ottenuto è quello che ti interessa?
    scusa il ritardo ero in mensa mi pare di si hai cambiato sfondo :|
    io volevo poter usare quell'immagine in flash quindi senza sfondo ...
    era questo il mio obiettivo

Una volta seguita la procedura che ti ho indicato si ottiene un'immagine senza sfondo, l'ho agiunto io solo perché Internet explorer mi sembra che non visualizzi bene le png trasparenze. L'immagine senza sfondo la puoi vedere qui: www.volalibero.it/finale.png (purtoppo non la posso mettere sul forum perché è 77 kb).
    Ciao

Utente di HTML.it
    Una volta seguita la procedura che ti ho indicato si ottiene un'immagine senza sfondo, l'ho agiunto io solo perché Internet explorer mi sembra che non visualizzi bene le png trasparenze. L'immagine senza sfondo la puoi vedere qui: www.volalibero.it/finale.png (purtoppo non la posso mettere sul forum perché è 77 kb).
    Ciao
    si mi piace

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da yag
    si mi piace
    nn sono riuscito a fare quello che mi hai detto uff

Cosa ottieni? Dove ti blocchi? Ho dimenticato di dirti che come tocco finale puoi duplicare il livello ottenuto.
    Ciao

Utente di HTML.it
    Cosa ottieni? Dove ti blocchi? Ho dimenticato di dirti che come tocco finale puoi duplicare il livello ottenuto.
    Ciao
    duplico il livello ho
    trovato anche il modo di creare il livello maschera ! ma nn succede niente!! in più non trovo neanche quel comanda che hai detto usa trasparenza ecc.

Permessi di invio