Lo apro normalmente e non succede nulla.
Ho provato anche ora e non mi segnala nessun trojan.
Lo apro normalmente e non succede nulla.
Ho provato anche ora e non mi segnala nessun trojan.
ciao
Devi aggiornare costantemente il sistema operativo, Internet Explorer e l'antivirus! Ora c'è il SP4 e sono uscite già alcune patch.Originariamente inviato da kromos
NAV non ha comunque impedito al trojan di modificarmi la start page. Spero di non trovare altre sorprese. Dove si trova la patch per W2k che risolve la falla? E' sufficiente il SP3?
Grazie
kromos
Scusate l'OT![]()
Sbagliando si impara, a volte potrei sbagliare, riprendetemi quando accade in modo da istruirmi. Declino ogni responsabilità delle inesattezze tecniche di quanto affermo!
Quello e' un reindirizzamento offerto gratuitamente da cjb.netOriginariamente inviato da kromos
Per il sito di quegli str**** vorrei procedere senz'altro alle dovute segnalazioni. Anche se poi non andrò a verificare se sarà successo qualcosa. Ma il Whois di verisign mi ha restituito questo risultato:
3hm220dp4all.cjb.net
This name is available for registration.kromos
Per segnalare loro un abuso del servizio devi scrivere a abuse@cjb.net.
Comunque poi il sito e' su libero (http://spazioinwind.libero.it/zaccas...4all/index.htm) per cui devi scrivere ad abuse@iol.it
Progettista elettronico, appassionato di informatica dal 1982, sistemista Linux dal 2002, sono consulente tecnico del Giudice per le indagini preliminari, valuto richieste di consulenza, in ambito Voip/Telefonia anche con grado di sicurezza militare.
Comunque questo e' il suo Guestbook, puoi scrivergli del problema:
http://spazioinwind.libero.it/zaccas..._guestbook.htm
Progettista elettronico, appassionato di informatica dal 1982, sistemista Linux dal 2002, sono consulente tecnico del Giudice per le indagini preliminari, valuto richieste di consulenza, in ambito Voip/Telefonia anche con grado di sicurezza militare.