Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 14 su 14
  1. #11
    Utente di HTML.it L'avatar di pieba1
    Registrato dal
    Oct 2002
    Messaggi
    6,413
    Lo apro normalmente e non succede nulla.
    Ho provato anche ora e non mi segnala nessun trojan.
    ciao

  2. #12
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Nov 2002
    Messaggi
    568
    Originariamente inviato da kromos


    NAV non ha comunque impedito al trojan di modificarmi la start page. Spero di non trovare altre sorprese. Dove si trova la patch per W2k che risolve la falla? E' sufficiente il SP3?

    Grazie
    kromos
    Devi aggiornare costantemente il sistema operativo, Internet Explorer e l'antivirus! Ora c'è il SP4 e sono uscite già alcune patch.

    Scusate l'OT
    Sbagliando si impara, a volte potrei sbagliare, riprendetemi quando accade in modo da istruirmi. Declino ogni responsabilità delle inesattezze tecniche di quanto affermo!

  3. #13
    Utente di HTML.it L'avatar di pilovis
    Registrato dal
    Mar 2001
    Messaggi
    3,276
    Originariamente inviato da kromos


    Per il sito di quegli str**** vorrei procedere senz'altro alle dovute segnalazioni. Anche se poi non andrò a verificare se sarà successo qualcosa. Ma il Whois di verisign mi ha restituito questo risultato:
    3hm220dp4all.cjb.net
    This name is available for registration.kromos
    Quello e' un reindirizzamento offerto gratuitamente da cjb.net
    Per segnalare loro un abuso del servizio devi scrivere a abuse@cjb.net.

    Comunque poi il sito e' su libero (http://spazioinwind.libero.it/zaccas...4all/index.htm) per cui devi scrivere ad abuse@iol.it
    Progettista elettronico, appassionato di informatica dal 1982, sistemista Linux dal 2002, sono consulente tecnico del Giudice per le indagini preliminari, valuto richieste di consulenza, in ambito Voip/Telefonia anche con grado di sicurezza militare.

  4. #14
    Utente di HTML.it L'avatar di pilovis
    Registrato dal
    Mar 2001
    Messaggi
    3,276
    Comunque questo e' il suo Guestbook, puoi scrivergli del problema:

    http://spazioinwind.libero.it/zaccas..._guestbook.htm
    Progettista elettronico, appassionato di informatica dal 1982, sistemista Linux dal 2002, sono consulente tecnico del Giudice per le indagini preliminari, valuto richieste di consulenza, in ambito Voip/Telefonia anche con grado di sicurezza militare.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2026 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.