Grazie cmq, ho risolto il prob!![]()
La tua function mi è stata di grande aiuto,![]()
Grazie cmq, ho risolto il prob!![]()
La tua function mi è stata di grande aiuto,![]()
[Proteggiamo la Natura e gli Animali: appartengono alle cose più belle che ci sono state donate.]
Ciao a tutti,
Riprendo una discussione di un mio post precedente;
l mio prob è questo: sto calcolando degli intervalli di ore (e fin qui tutto bene); con la function postatami ieri da xegallo ho risolto il prob. in parte;
In pratica quando un intervallo supra le 24 ore, la function Hour("mioDato") entra in errore.....
Esempio:
mioIntervallo = 41.35 ore
ho bisogno di dividere le ore dai minuti
hour(mioIntervallo)
minute(mioIntervallo)
ma hour(mioIntervallo), essendo = a 41 mi entra in errore, ma a me serve quel dato.
Esiste una function ke mi permette di estrapolare un'ora superiore alle 24?
Grazie,![]()
[Proteggiamo la Natura e gli Animali: appartengono alle cose più belle che ci sono state donate.]
visto che parlavi di questa discussione potevi anche continuarla![]()
Vascello fantasma dei mentecatti nonchè baronetto della scara corona alcolica, piccolo spuccello di pezza dislessico e ubriaco- Colui che ha modificato l'orribile scritta - Gran Evacuatore Mentecatto - Tristo Mietitore Mentecatto chi usa uTonter danneggia anche te
Hai ragione, scusami.....Originariamente inviato da xegallo
visto che parlavi di questa discussione potevi anche continuarla![]()
Ora però sarei felice se tu potessi darmi 1 mano, :adhone:
UP!
Hei ragazzi, c'è qualc1 ke potrebbe aiutarmi a risolvere sto problema? :master:
E' importante........
UP
![]()
UP
:master:
Up
![]()