certo ma magari prima sarebbe meglio che convincessi i produttori di hard disk a inserire il mac address nei loro prodotti
certo ma magari prima sarebbe meglio che convincessi i produttori di hard disk a inserire il mac address nei loro prodotti
Vascello fantasma dei mentecatti nonchè baronetto della scara corona alcolica, piccolo spuccello di pezza dislessico e ubriaco- Colui che ha modificato l'orribile scritta - Gran Evacuatore Mentecatto - Tristo Mietitore Mentecatto chi usa uTonter danneggia anche te
Ok hai ragione... Ma al posto di fare ironia facile su chi sa meno (io) non mi puoi dire dove,come informarmi? Io cerco solo persone che mi indirizzino su risorse per iniziare a capire qualcosa. So che tu sai più di me.
Ciao senza rancore
io non posso aiutare qualcuno che non sa cosa cerca
Vascello fantasma dei mentecatti nonchè baronetto della scara corona alcolica, piccolo spuccello di pezza dislessico e ubriaco- Colui che ha modificato l'orribile scritta - Gran Evacuatore Mentecatto - Tristo Mietitore Mentecatto chi usa uTonter danneggia anche te
Allora spero che tu non l'abbia presa come una cosa personale (dove è andata a finire la famosa pazienza dei moderatori?)
Io vorrei mettere una protezione ad un software che limiti l'installazione di questo solo ad alcune macchine particolari. Ora se queste macchine io le posso riconoscere tramite il mac address di qualche periferica a me non è dato saperlo.
Chi mi vuole aiuatare è ben accetto.
P.S. Se siamo su questo forum è perchè ognuno non sa qualcosa che qualche altro sa. Se uno la sa è se la tiene solo per se farebbe bene a stare altrove.
Ciao
i moderatori moderano non sono qui per risolvere i problemi se cerco di aiutarti lo faccio perchè mi va di farlo (sul fatto poi della pazienza mi stupisco ogni giorno di più di averne). Ad ogni modo se ti può interessare il seriale di un volume di partizione
http://forum.html.it/forum/showthrea...hlight=seriale
Tnks
Ciao.
Io ho risolto utilizzando le proprietà del FileSystemObject.