sul CD di installazione di osX 10.2 c' è già dentro la possibilità di installare Classic (il 9.2 ) senza bisogno di avere un CD di installazione a parte di os 9.2.
sul CD di installazione di osX 10.2 c' è già dentro la possibilità di installare Classic (il 9.2 ) senza bisogno di avere un CD di installazione a parte di os 9.2.
sul DVD di installazione del mio osX 10.2.3 c' è una opzione che ti permette di installare il 9.2.
ipotizziamo che, come nel mio caso, ho un cd a parte per l'installazione di OS 9.2... come posso fare a installarlo sul mio MAC?![]()
il futuro è nelle nostre mani...
semplice lo infili dentro il lettore CD riavvii tenendo premuto il tasto C e seghi l'installer
![]()
cosa vuol dire seghi l'installer?
ho provato ma quando arrivo al punto di scegliere il disco di destinazione tra le voci da selezionare non compare niente!!
faccio prima a formattare Tutto!!!!!![]()
![]()
Come faccio a formattare l'Hd e installare solo 9,2?
Grazie
il fatto che non puoi installare il 9 è dovuto probabilmente al fatto che quando hai installato X non hai spuntato l'opzione di installare i driver di 9
per formattare tutto, inserisci il CD del 9 e riavviando tieni preuto il tasto C,
nel CD troverai la cartella Utilities>Drive Setup con quello formatti l'HD a basso livello
io ti consiglio di partizionare l'HD almeno in 3 parti e di reinstallare X cmq
1 partizione per 9 (3 GB)
1 partizione per X (15/20 Gb)
1 partizione per i lavori
![]()
come faccio a ripartire il disco?![]()