Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 16 su 16
    Utente di HTML.it L'avatar di cik
    credo che tornerà utile anche a me

Grazie
    S'i fosse foco, arderei 'l mondo

Utente di HTML.it
    Il codice apre il mio file excell, ma quando seleziono il foglio, a video non accade nulla, e sopratutto non salva/scrive i dati!
    Come mai??

Prova a postare il codice
    Chi non cerca trova.

Utente di HTML.it
    ops, scusa, ma avevo confuso le coordinate delle celle e aveva scritto da tutt'altra parte.
    Comunque funziona

Adesso c'è un problema maggiore.
    Eseguo una query, ma la cosa assurda è che se la eseguo tramite access, mi restituisce i risultati giusti , quando la eseguo da codice (come sotto), mi canna completamente i valori.

Non so come risolvere il problema.

codice:
    SQL = "SELECT Tabella1.Sede, Sum(Tabella1.[Spostamenti f]) AS [Spostamenti f], Sum(Tabella1.[Attivazioni f]) AS [Attivazioni f], Sum(Tabella1.[Riconfigurazioni f]) AS [Riconfigurazioni f], Sum(Tabella1.[Cessazioni f]) AS [Cessazioni f], Sum(Tabella1.[Sostituzione telefono f]) AS [Sostituzione telefono f], Sum(Tabella1.[Altro f]) AS [Altro f], Sum(Tabella1.[Spostamenti d]) AS [Spostamenti d], Sum(Tabella1.[Attivazioni d]) AS [Attivazioni d], Sum(Tabella1.[Riconfigurazioni d]) AS [Riconfigurazioni d], Sum(Tabella1.[Cessazioni d]) AS [Cessazioni d], Sum(Tabella1.[Altro d]) AS [Altro d] " & _
    "FROM Tabella1 " & _
    "WHERE (((Tabella1.[Data apertura]) >=#" & datai & "# And (Tabella1.[Data apertura]) <=#" & dataf & "#)) " & _
    "GROUP BY Tabella1.Sede;"
    Set rs = CurrentDb.OpenRecordset(SQL, DAO.dbOpenDynaset)
    se provo ad aprire la query richiamandola direttamente, giustamente dao mi dice che gli mancano 2 parametri (le due date)
    Ma in quel modo, mi da dei valori assolutamente errati.

Eventualmente, come posso una volta creato il form direttamente sulla query, operare via codice sui valory della query?

Le date devono essere nel formato mm/dd/yyyy:
    codice:
    SQL = "SELECT Tabella1.Sede, Sum(Tabella1.[Spostamenti f]) AS [Spostamenti f], Sum(Tabella1.[Attivazioni f]) AS [Attivazioni f], Sum(Tabella1.[Riconfigurazioni f]) AS [Riconfigurazioni f], Sum(Tabella1.[Cessazioni f]) AS [Cessazioni f], Sum(Tabella1.[Sostituzione telefono f]) AS [Sostituzione telefono f], Sum(Tabella1.[Altro f]) AS [Altro f], Sum(Tabella1.[Spostamenti d]) AS [Spostamenti d], Sum(Tabella1.[Attivazioni d]) AS [Attivazioni d], Sum(Tabella1.[Riconfigurazioni d]) AS [Riconfigurazioni d], Sum(Tabella1.[Cessazioni d]) AS [Cessazioni d], Sum(Tabella1.[Altro d]) AS [Altro d] " & _
    "FROM Tabella1 " & _
    "WHERE (((Tabella1.[Data apertura]) >=#" & Format$(datai, "mm/dd/yyyy") & "# And (Tabella1.[Data apertura]) <=#" & Format$(dataf, "mm/dd/yyyy") & "#)) " & _
    "GROUP BY Tabella1.Sede;"
    Set rs = CurrentDb.OpenRecordset(SQL, DAO.dbOpenDynaset)
    Chi non cerca trova.

Utente di HTML.it
    azz, questa propio non la sapevo...

Grazie mille

Permessi di invio