potresti provare zonealarm da www.zonelabs.com !![]()
potresti provare zonealarm da www.zonelabs.com !![]()
DIRETTORE GENERALE DEL "CLUB DEL PING".
Germe il firewall non da nessun problema con dc++!
Davvero??..interessante...un pò come il fatto ke anke tu 6 di Pisa!
Lo devo mettere però sui settings ke ho il firewall,giusto?
E non perdo niente di velocità?
"La disumanità del computer sta nel fatto che, una volta programmato e messo in funzione, si comporta in maniera perfettamente onesta", Isaac Asimov
Senti se metti in passive non puoi scaricare dagli altri passive, mi avevano detto (gli op) che anche se non settavi passive il sistema ti riconosceva come dietro un firewall, io da 10 giorni tengo in active e scarico da tutti indistintamente, anche col firewall attaccato.
Sei riuscito ad eliminare il problema RPC?Originariamente inviato da Germe82
Davvero??..interessante...un pò come il fatto ke anke tu 6 di Pisa!
Lo devo mettere però sui settings ke ho il firewall,giusto?
E non perdo niente di velocità?
ciao
il problema è ke io ho già provato e se entro in passivo e faccio una ricerca, mi trova la roba, se invece entro in attivo, non trova niente.Ovviamente non parte nemmeno alcuna connessione. sempre più![]()
Ma un modo per fare senza firewall e senza essere mangiato dai worm non c'è proprio?![]()
"La disumanità del computer sta nel fatto che, una volta programmato e messo in funzione, si comporta in maniera perfettamente onesta", Isaac Asimov
Sei riuscito ad eliminare il problema RPC?
Ecco magari quello si che rallenta i download! :gren: :gren:
Non so se ti possa essere utile, comunque io uso Outpost.
Macchè! ho installato la patch dall'url che mi hai dato tu, ma continua imperterrito!Originariamente inviato da pieba1
Sei riuscito ad eliminare il problema RPC?
Segui queste istruzioni
http://support.microsoft.com/?kbid=823980
oppure leggi
http://forum.html.it/forum/showthrea...hreadid=501763
ciao