Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 15 su 15

Discussione: ASRock e AGP

Utente bannato
    senti allora non hai quella scheda perchè sia quella che ho visto io sia quella del sito hanno l'AGP4x normale e non l'1.5

nn voglio inkazzarmi + d quello ke nn sono gia ...
    rileggi quello ke io ho scritto prima ke te ne uscissi kon le skede integrate .. " quelle saldate sulla skeda .." e ke quella nn è una agp .. magari ke ne so te sai meglio di me no?! magari è una slot per la ram in incognito!

scolta se nn lo sai .. o nn hai neppure la vaga idea d quello ke dici .. ho scritto pure il modello di mobo.. potevi leggere pensare fino a 10 .. e poi cambiare 3d magari trovavi quelkuno a kui rispondere attraverso quelke ricerka su google ( qui posto solamante dopo aver provato sui motori di ricerca ) nn riempio 3d per il gusto di farlo! te invece?

i consigli si danno e sono sempre ben accetti, ma un consiglio nn è un dare del demente a ki ha il problema .. quindi evita di arrampicarti sugl spekki e ditti .,.. IO NN KONOSCO QUELLA SKEDA SKEDA MADRE .. NN SO KE SIA UNO STANDARD NN SO KE SIA UN BUS IN PRATIKA SO SOLO QUELLO KE SO ED è POKO!

. KIUSA DISKUSSIONE .
    - Ander Costruscion -

Utente di HTML.it L'avatar di Siddhartha
    scusa se mi intrometto, ma non mi sembra che emu ti abbia aggredito, ha cercato di darti un consiglio! in ogni caso ti suggerisco di portare la scheda dal negoziante e chiedere a lui: è la cosa + saggia!
    Me, my thoughts are flower strewn, ocean storm, bayberry moon!

lo so .. difatti domani appena mi sveglio .. se mi sveglio .. gli kiedo delucidazioni. notte
    - Ander Costruscion -

Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    [supersaibal]Originariamente inviato da pannikeos
    lo so .. difatti domani appena mi sveglio .. se mi sveglio .. gli kiedo delucidazioni. notte [/supersaibal]
    http://www.hwstore.it/public/34.jpg

la tua mobo è questa?
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

Permessi di invio