senti allora non hai quella scheda perchè sia quella che ho visto io sia quella del sito hanno l'AGP4x normale e non l'1.5
senti allora non hai quella scheda perchè sia quella che ho visto io sia quella del sito hanno l'AGP4x normale e non l'1.5
nn voglio inkazzarmi + d quello ke nn sono gia ...
rileggi quello ke io ho scritto prima ke te ne uscissi kon le skede integrate .. " quelle saldate sulla skeda .." e ke quella nn è una agp .. magari ke ne so te sai meglio di me no?! magari è una slot per la ram in incognito!
scolta se nn lo sai .. o nn hai neppure la vaga idea d quello ke dici .. ho scritto pure il modello di mobo.. potevi leggere pensare fino a 10 .. e poi cambiare 3d magari trovavi quelkuno a kui rispondere attraverso quelke ricerka su google ( qui posto solamante dopo aver provato sui motori di ricerca ) nn riempio 3d per il gusto di farlo! te invece?
i consigli si danno e sono sempre ben accetti, ma un consiglio nn è un dare del demente a ki ha il problema .. quindi evita di arrampicarti sugl spekki e ditti .,.. IO NN KONOSCO QUELLA SKEDA SKEDA MADRE .. NN SO KE SIA UNO STANDARD NN SO KE SIA UN BUS IN PRATIKA SO SOLO QUELLO KE SO ED è POKO!
. KIUSA DISKUSSIONE .
- Ander Costruscion -
scusa se mi intrometto, ma non mi sembra che emu ti abbia aggredito, ha cercato di darti un consiglio! in ogni caso ti suggerisco di portare la scheda dal negoziante e chiedere a lui: è la cosa + saggia!
Me, my thoughts are flower strewn, ocean storm, bayberry moon!
lo so .. difatti domani appena mi sveglio .. se mi sveglio .. gli kiedo delucidazioni. notte
- Ander Costruscion -
http://www.hwstore.it/public/34.jpg[supersaibal]Originariamente inviato da pannikeos
lo so .. difatti domani appena mi sveglio .. se mi sveglio .. gli kiedo delucidazioni. notte [/supersaibal]
la tua mobo è questa?![]()
Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.