scusate....
ma il numero di post è proporzionale al grado di obiettività?
scusate....
avere tanti post significa che comunque si è partecipato a molte discussione in cui si è parlato di questo e di molto altro...Originariamente inviato da robyweb
scusate....
uno può arrivare preparatissimo sulla materia, ma se non conosce "il passato" non può subito sentenziare contro qualcuno....
![]()
il buon fivendra, quante discussioni nella preistoria di questi forum con te.Originariamente inviato da fivendra
uno può arrivare preparatissimo sulla materia, ma se non conosce "il passato" non può subito sentenziare contro qualcuno....
![]()
![]()
bei tempi quelli quando si doveva ancora settare il proxi per la bbb di telecom e fare mille prove per ricavare 0.1k/s in più....Originariamente inviato da dmrft
il buon fivendra, quante discussioni nella preistoria di questi forum con te.
![]()
i primi tempi del raspppoe?
adesso invece......non c'è quasi più gusto![]()
![]()
ma il nonnismo è stato abolito.
anche i giovani possono avere una opinione fondata su precise istanze.
ma certo, è giustissimo (e poi quanti anni credi che abbia io? magari ne ho meno di te), ma chi non ha esperienza, magari prima di sentenziare in maniera "pesante", dovrebe documentarsi un pò.....Originariamente inviato da robyweb
ma il nonnismo è stato abolito.
anche i giovani possono avere una opinione fondata su precise istanze.
![]()
Giusto Fivendra.
Che gusto cè a rispondere al telefono quasi tutte le sere a un promotore che cerca di venderti Alice convincendoti che per te sarà un sicuro risparmio?
Il bello è che quando abbocchi non riescono neanche a dartela.
Ok, adesso vi racconto una storiella.
Sono altisonamente chiamato "Responsabile di sviluppo" o anche "Softwarista" (i consulenti sono una brutta razza :gren: ) di una società Telefonica. Non dico il nome che è meglio
Sentite, lavorando qui ne sento di cotte e di crude SU TUTTI I GESTORI TELEFONICI e ho avuto esperienze contrattuali dirette con TELECOM, INFOSTRADA e (quindi) WIND.
AFFERMO QUINDI (e non faccio pubblicità occulta, e non lavoro per alcuna delle suddette ditte) CHE:
Ero un accanito sostenitore PRO GESTORI non TELECOM. Dopo 2 anni con Infostrada (ero frà i primi clienti) Ero proprio contento, ti coccolavano e decisi (dopo poche che era subentrata la WIND) di fare la preselezione automatica con la stessa (avevo la flat tempo zero).
Richiesta a gennaio, attivata a settembre.
Le fatture arrivavano 2 volte, a volte non arrivavano proprio, il collegamento funzionava quasi mai, e non si siusciva a parlare al telefono.
Decisi di ritornare alla telecom.
2 giorni esatti per staccare la cps (wow!) e 5 per attivare teleconomy forfait.
Poi ho richiesto l'isdn, e non mi hanno riattivato più il piano teleconomy.
Dopo una bolletta di 550 euro (ero convinto di averla!) chiamo al 187 e dopo uno svariato numero di tentativi riesco a parlare con un'operatore che si può definire tale. Dopo 6 giorni mi har ricalcolato tutte le fatture, e spedito i bollettini corretti, corredati di infinite scuse (l'errore era loro)
Quindi, non posso che definirmi CONTENTO della TELECOM, anche andando controcorrente.
Si sa, il 187 è una marmaglia, ma se hai pasienza, si trovano le persone competenti e l'errore si risolve!
Oramai, non è più il vecchio monopolista malfermo, ma una società nuova e in piena ristrotturazione!
E non ditemi che solo lei fa schifezze, Wind e altri non si ricordano di quando attaccavano i contratti con cps senza richiesta?
(figuratevi, l'hanno fatto pure a noi in ufficio... )
:quote:
Lasciate vivere!
Primi esperimenti italiani di 3d autorispondenti:
http://forum.html.it/forum/showthrea...hreadid=719230
http://forum.html.it/forum/showthrea...hreadid=735278
http://forum.html.it/forum/showthrea...postid=6758372
anche a me hanno staccato "hello sempre"
precisamente .. nel momento in cui ho cambiato la carrier preselection...
da infostrada a telecom
come per magia "hello sempre" si e' staccato!
ovviamente.. dopo contattato un responsabile... ho avuto tutti i rimborsi..
(con qualcosa in piu')