Pagina 2 di 4 primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 32

Discussione: fondamenti di grafica

La ha detto fede...pratikamente la grafica è assente.
    Un sito di fumetti e nn una immagine? Lo sfondo è amatoriale (come la gif del questbook, troppo grande) e gli elementi sembrano piazzati a caso. Il logo (da rifare) lo metterei in alto in bella vista. Se fossi in te mi rimboccherei le maniche e rifarei tutto da capo, partendo da un bel layout, + colorato visto il tema del sito.
    Sia chiaro...personalissima opinione, senza offendere nessuno!
    Chauz

Moderatore di Javascript L'avatar di ciro78
    Originariamente inviato da Fede.xs
    ciro78 sinceramente, la grafica è quasi assente, l'intro in flash è carina nell'idea ma per me vale quello che ho detto nel primo post. Manca l'header, lo sfondo con la texture ripetuta fa troppo amatoriale, non vedo l'utilità dell'apertura dei contenuti nell'iframe anzi appesantisce la struttura. come font evita il times new roman.
    troppo cattivo?
    per i tutorial da un'occhiata qua http://forum.html.it/forum/showthrea...hreadid=217910

no ke troppo cattivo.....va bene così....
    allora....

l'animazione in flash è sacra e poi è bellina.......su questo non ci piove

il carattere si cambia in un attimo ma quale devo usare

lo sfondo consigli qualcosa?????

poi che intendi manca la grafica damtemi un consiglio
    grazie
    Ciro Marotta - Programmatore JAVA - PHP
    Preferisco un fallimento alle mie condizioni che un successo alle condizioni altrui.

Originariamente inviato da MuPPhY
    La ha detto fede...pratikamente la grafica è assente.
    Un sito di fumetti e nn una immagine? Lo sfondo è amatoriale (come la gif del questbook, troppo grande) e gli elementi sembrano piazzati a caso. Il logo (da rifare) lo metterei in alto in bella vista. Se fossi in te mi rimboccherei le maniche e rifarei tutto da capo, partendo da un bel layout, + colorato visto il tema del sito.
    Sia chiaro...personalissima opinione, senza offendere nessuno!
    Chauz

le immagini ci sono poche ma l'ho fatto di propositop per non appesantire le pagine...ok lo sfondo non piace ma non saprei cosa mettergli.

la gif brutta? ma se non metto quella cosa metto.Il logo beh ho usato gif animator .....

grazie a tutti per i consigli
    Preferisco un fallimento alle mie condizioni che un successo alle condizioni altrui.

ciao! non vorrei fare l'impicciona....
    Avete letto questo? a mio parere c'è da imparare.

http://forum.html.it/forum/showthrea...hreadid=535893

OBLURASKI !!
    IN BOCCA AL LUPO!
    Fotine

snza togliere nienete a nessuno l'unica cosa che ho capito di quel 3d è che la grafica è una cosa personale varia da gusti a gusti

a me tu dicono che la grafica del mio sito è insesitente ma non ne capisco il motivo

ciro78 un po' di umiltà.. eddai.
    la grafica non puoi crearla se non ti metti a lavorare con qualche programma, non basta certo uno sfondo e una scritta per impostare un layout.
    Sito leggero non vuol dire grafica assente, ma dosata con gusto e intelligenza. A proposito dello sfondo, il più delle volte basta una tinta piatta impostata da html, qualche rifinitura grafica, ad esempio un bordo di 1px o un effetto di rilievo per dare un'idea di accuratezza.
    nel 3d consigliato da adalon78 ci sono spunti interessanti su quello che chiedi, non trarre conclusioni affrettate.
    uno spunto sull'impostazione potresti prenderlo da qua: http://www.sergiobonellieditore.it/p...ersonaggi.html
    precipito

Utente di HTML.it

Animazione e Grafica

L'animazione è carina, ma personalmente la macchina con paperino la ridisegnerei in vettoriali così da essere più nitida, i segnali stradali li rifarei più realistici e non userei il time per le scritte. Per quanto riguarda la grafica secondo me è assente, perchè manca un layout, cerca di vedere altri siti anche dello stesso argomento, noterai che anno un layout ben definito, un logo in alto, un menù, delle immagini di contorno ecc. Il sito che hai fatto è troppo amatoriale. Io di solito faccio in questo modo, apro photoshop apro un documento 800 x 600 e comincio a disegnare una struttura, nello stesso tempo giro tra siti per prendere spunti e ispirazioni.

Ciao e scusa le critiche.
    Ciao By Peter_Pan...

Utente di HTML.it

ahhh

Dimenticavo brucia la texture del fondo fa troppo amatoriale
    Ciao By Peter_Pan...

ok

non volevo essere presuntuoso con quella mia risposta...

farò come dite vedrò i siti del settore

dimenticavo ma almeno la hp vi piace(no uqlla del filmato la seconda)

Permessi di invio