Pagina 2 di 4 primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 32
    Utente di HTML.it
    Ciaouz

grazie, innanzitutto.
    Sì, avevo capito che quello serviva per xp home. Volevo unire la possibilità di avere un SO licenziato e la possibilità di giocare installandovi sopra l'IIS (che avrebbe comunqne de-licenziato la licenza di xp home), come per altro avevo già fatto qualche mese fa.

Ora però ho troppa fretta, ed inoltre un paio di cosette di xp pro mi servono pure, oltre l'IIS.

Quindi è son passato al pro.

grazie
    ciauz

Utente di HTML.it
    Ho Win xp home ed ho installato con successo grazie alla guida IIS 5.
    Funzionava tutto alla meraviglia... poi non so che è successo.... forse stavo facendo gli aggiornamenti del sistema operativo... e ora
    IIs non si avvia più.
    Ogni volta che provo mi dà questo messaggio: errore imprevisto durante l'utilizzo della metabase Error= 3.
    Non riesco neanche più a fare la condivisione web delle cartelle, e se cerco di connettermi da gestione servizio internet non vedo neanche il nome del computer.
    Cosa è successo? chi mi dà una mano?????

grazie

Utente di HTML.it L'avatar di seclimar
    disinstalla tutto e riprova!
    non ti consiglio di usare IIS su XP home
    metti il PRO

Utente di HTML.it
    grazie del consiglio !!
    in effetti mi sono arresa...... sono passata ad xp pro... tutto meraviglioso, iis funziona alla perfezione :adhone: .. senonchè un piccolo problema (non conosco xp pro). Non riesco più a configurare l'accesso remoto per le connessioni ad internet. Anche nella connessione guidata non mi fa evidenziare le caselle con connessione manuale, ma mi dà solo connessione per banda larga che è già configurata (ho una rete installata). Consigli?
    grazie...

Utente di HTML.it
    È capitato anche a me.
    ... ma poi... :quote:
    http://support.microsoft.com/default...b;en-us;320558

Originariamente inviato da artyivy
    grazie del consiglio !!
    in effetti mi sono arresa...... sono passata ad xp pro... tutto meraviglioso, iis funziona alla perfezione :adhone: .. senonchè un piccolo problema (non conosco xp pro). Non riesco più a configurare l'accesso remoto per le connessioni ad internet. Anche nella connessione guidata non mi fa evidenziare le caselle con connessione manuale, ma mi dà solo connessione per banda larga che è già configurata (ho una rete installata). Consigli?
    grazie...
    il modem e' installato ?

Utente di HTML.it
    Non sono ancora riuscita a risolvere ma ho capito che è successo...
    I problemi sono nati con l'installazione di sp1 su xp home. C'è un bug contemplato nell'assistenza microsoft che dice che la connessione Internet sparisce se si fa l'upgrade a xp pro.
    Soluzione: reinstallare sp1 e poi... sperare....
    altro problema... il mio collegamento adsl con tiscali è ko da soli quattro mesi (ma questa è un'altra bella storia...)
    mi ci vorranno una decina di ore di collegamento a 56 k per caricare il sp1... quindi vi darò notizie appena riuscirò a fare tutto....
    Grazie per il momento... siete mitici !!

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da artyivy
    Non sono ancora riuscita a risolvere ma ho capito che è successo...
    I problemi sono nati con l'installazione di sp1 su xp home. C'è un bug contemplato nell'assistenza microsoft che dice che la connessione Internet sparisce se si fa l'upgrade a xp pro.
    Soluzione: reinstallare sp1 e poi... sperare....
    mi sembra di rivedere la cronologia di quando riscontrai il problema.
    xp home, sp1, xp pro....

se non è troppo un macello sarebbe meglio brasare di nuovo tutto e
    installare xp pro direttamente sul disco pulito lindo... :sexpulp:
    io l'ho fatto ancora recentemente e non ho avuto questo tipo di problemi....

Utente di HTML.it L'avatar di jop
    Mi aggiungo al 3D con la speranza che qualcuno possa aiutarmi
    Ieri sera provavo ad installare iis su xp home seguendo la procedura di redangel.
    Qualcosa è andato storto durante il caricamento del iis, perchè non trovava alcune dll (premetto che avevo il cd di w2k pro inserito, ma non ho il cd di hp home, in quanto era preinstallato nel pc)
    Ho comunque riavviato il pc e provato a fare http://localhost dal browser IE6 e mi ha aperto il webserver php che avevo installato alcuni mesi fa (easyphp per l'esattezza).
    Ora mi chiedo, se anche riuscisse ad andare in fondo all'installazione dell iis, questa mi andrebbe in conflitto con easyphp
    In sostanza è possibile avere sulla stessa macchina i due web server differenti, questo mi servirebbe per testare siti in php e asp

ripeto all'infinito
    sconsiglio di mettere iis su xp home!

Permessi di invio