Pagina 2 di 4 primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 32
    Utente di HTML.it L'avatar di evolva

ok

Ok, grazie
    Non si finisce mai di imparare...

Posso porvi il mio quesito: io ho un modem adsl usb collegato ad un computer che funge da server e che condivide la connessione ad internet. La rete di 6 computer è unita da un hub switch.

Visto che nei vari client è impossibile utilizzare software che richeedono trasmissioni simultanea in ingresso e in uscita di pacchietti (vedi netmeeting) posso lo stesso istallare un router all'interno della mia rete locale collegandolo all'hub e poi gestendolo attraverso W2000 server oppure devo per forza avere un modem ethernet a cui collegare il router e poi l'hub???
    Spero di essere stato chiaro con la richiesta....

Grazie mille a tutti voi.
    unreal, l'essere immortale

Utente di HTML.it L'avatar di seclimar
    Originariamente inviato da unreal
    Posso porvi il mio quesito: io ho un modem adsl usb collegato ad un computer che funge da server e che condivide la connessione ad internet. La rete di 6 computer è unita da un hub switch.

Visto che nei vari client è impossibile utilizzare software che richeedono trasmissioni simultanea in ingresso e in uscita di pacchietti (vedi netmeeting) posso lo stesso istallare un router all'interno della mia rete locale collegandolo all'hub e poi gestendolo attraverso W2000 server oppure devo per forza avere un modem ethernet a cui collegare il router e poi l'hub???
    Spero di essere stato chiaro con la richiesta....

Grazie mille a tutti voi.
    a parte il fatto che se configuri la condivisione di windows puoi gestire anche gli altri programmi..... possiamo vederli uno alla volta nel caso...
    puoi anche prendere un router da attaccare all'hub!
    ci sono modem/router che non costano molto...
    sono indipendenti!

con il router avrai lo stesso problema che hai ora per la configurazione dei programmi...

se prendi un router...controlla che supporti il protocollo h323(voiceover ip... videoconferenza ecc...)

ma io mi chiedo....un router collegato all'hub solamente attraverso un cavo di rete può funzionare? NOn credo...

PEr quanto riguarda il protocollo h323 avevo già letto qualcosa sul sito microsoft per netmeeting.

Io attualmente ho il modem della US-robotics Sure connect USB, però la stessa versione Ethernet costa più di 60€....

E il router usb offre le stesse caratteristiche di un router normale???

Ti ringrazio per la tua attenzione. CIAO

Originariamente inviato da unreal
    ma io mi chiedo....un router collegato all'hub solamente attraverso un cavo di rete può funzionare? NOn credo...

PEr quanto riguarda il protocollo h323 avevo già letto qualcosa sul sito microsoft per netmeeting.

Io attualmente ho il modem della US-robotics Sure connect USB, però la stessa versione Ethernet costa più di 60€....

E il router usb offre le stesse caratteristiche di un router normale???

Ti ringrazio per la tua attenzione. CIAO
    se e' un ROUTER ovviamente fa tutto da solo ..e si colelga da solo..e condivide la connessione alla rete...se non facesse questo sarebbe un modem!!!

router USB dimenticali.. per quello che devi fare tu non esistono!

la differenza tra un modem e un router...e' che un router fa la connesisone da solo...
    il modem... ha bisogno del pc ...che fa la connessione!

leggi l'esempio 3 e 4 (rispettivamente...modem ethernet ...router ethernet)
    http://gruppocss.dnsalias.com/downlo...20e%20ADSL.zip

avevo già scaricato tempo fa questo file, cmq adesso riguardandolo noto che serve per forza un modem adsl router....

Cmq sto guardando su internet i router della netgear e dlink, ma nessuno nelle specifiche parla del protocollo H323, ma solo ip, dns , ipsec e così via....

Quali router in giro supportano tale protocollo???

Grazie. CIAO

il mio si...
    usrobotics 8550

la versione sucessiva e' il 9003 ma non so se supporta il h323
    (ti ho risposto al messaggio prima)

l'ho trovato sul sito della us-robotisc

http://www.usrobotics.com/products/d...cs&sku=USR8550

Cmq neanche qui lo cita questo famoso h323. Questo è un modem adsl ethernet, oramai superato dal us 9002 (http://www.usrobotics.com/products/d...sp?sku=USR9002)

quanto l'hai pagato quando l'hai comprato, e soprattutto, lo troverò ancora o è fuori produzione?

Ciao

io .. 1 anno e mezzo fa...
    170 euro!

supporta il h323 aggiornando il firmware...

il 9003 non ti so dire... penso che aggiornando il firmware possa...!
    chiedi alla usrobotics!

azzo. 170€

Adesso provo a cercare qualche informazione telefonica dall'us robotisc

Ciao

Permessi di invio