Pagina 2 di 3 primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 22
    [supersaibal]Originariamente inviato da Violet sky
    Odio, straodio e detesto i sistemi operativi tutti batuffolosi e morbidosi...
    Non me ne frega niente di come sono le icone... a ne interessa che faccia funzionare bene le applicazioni! [/supersaibal]
    :edghe!:
    questo tutti cavolo!
    solo che io ho queste immagini
    se te hai delle immagini dove si evidenziano le funzionalità delle applicazioni sei pregato di postarle invece che operare gli hdd
    (se avevi letto ho citato la granfica, il thread 'opinioni su windows xp è stato spostato in offtopic, risale a mesi fa e ormai saibal ha cancellato un po' di tutto )

Utente di HTML.it L'avatar di Violet sky
    :edghe!: che faccina è?

Intendevo dire che non capisco questa concentrazione verso l'aspetto estetico del SO, per me assolutamente irrilevante...
    Non è vero che gli angeli non esistono... ci sono, e sono travestiti da esseri umani... e io sto insieme a uno di loro

Utente di HTML.it
    [supersaibal]Originariamente inviato da PunkIvi
    Quelle non sono le icone di longhorn ma le "noia" per kde. Quella che si vede è una finestra che apre il file che contiene quelle icone, ma non sono quelle del sistema... [/supersaibal]
    Confermo, le stesse icone sono state usate anche per phpnuke 6.0, opera e altri.

non sono made in Microsoft

Ripeto...: sono le noia per kde, vai su www.kde-look.org e le trovi.
    .:: Zetra.it - Web. ads . multimedia . graphix ::.
    Realizzazione siti web - Carte Magic ai prezzi più bassi d'italia
    - Comuni e Città

[supersaibal]Originariamente inviato da Violet sky
    :edghe!: che faccina è? [/supersaibal]

ma scusate ragazzi...

non è ancora uscito...e non si sa bene quando lo farà...e voi invece di pensare a come riuscirà di base e quali contenuti offrirà rispetto al già per me ottimo XP..vi soffermate su che aspetto avrà???

Se proprio volete cambiare la grafica del vostro sistema, mica bisogna attendere il Longhorn!!

Ci son tanti software che permettono di modificare quasi radicalmente l'aspetto del proprio sistema...io ad esempio..il Longhorn l'ho già da un bel pò...

Comunque confermo pure io che le icone del Longhorn...non son quelle postate..sono pressocchè identiche a quelle dell'XP...

Anzi ragazzi..

Se vi può interessare..vi posto un link, dove vi son vari screenshots..dell'ultima beta di Longhorn..così che vi possiate fare un'idea

http://www.neowin.net/comments.php?i...&category=main

allora non si è capito che intendevo
    non ho aperto il thread per elencare le cazzatine grafiche (icone comprese) ma TUTTO
    io avendo trovato come prima cosa la grafica ho messo quella roba li

webmaster, anche io se avessi l'adsl ce l'avrei da un bel pezzo

Utente bannato
    [supersaibal]Originariamente inviato da osvi
    attacho anche questo (o è originale o l'ha fatto un utonto) [/supersaibal]

...le altre icone fanno cacare e sono incomprensibili :quipy:

Permessi di invio