Anche io ho linea isdn ma prima mi hanno fatto attivare adsl e solo dopo mi disattivano isdn!
Non chiedermi perchè!
Anche io ho linea isdn ma prima mi hanno fatto attivare adsl e solo dopo mi disattivano isdn!
Non chiedermi perchè!
la adsl su un doppino nuovo o sullo stesso doppino ?Originariamente inviato da Nando79
Non chiedermi perchè!
arrivato stamattina il modem pure a me come promesso (veramente mi avevano detto che passavano il pome..per fortuna sono rimasto a casa..) comunque..
la finestra di proprietà della connessione mi mostra connesso a 100Mbps (è la scheda di rete..come faccio a visualizzare la portante?)
scarica sui 32kb/s come è giusto che sia per una 256
ps: il filtro va messo anche dove è collegato il modem?
il filtro va messo su tutti gli apparecchi telefonici
il modem adsl e' gia' filtrato!
il modem analogico e' un apparecchio telefonico a tutti gli effetti...
la velocità della portante la vedi sulle prorpietà della connessione internet!
come ti colleghi ??
hai una connessione internet ??
accesso remoto ?
quando sei collegato ti dice connesso?
hai una iconcina in basso a destra?? (oltre a quella della rete)
mmh...capito..però io sento un bel ronzio di sottofondo sul telefono di casa adessoOriginariamente inviato da seclimar
il filtro va messo su tutti gli apparecchi telefonici
il modem adsl e' gia' filtrato!
beh questo spero di non usarlo +il modem analogico e' un apparecchio telefonico a tutti gli effetti...
mi collego da WinXP...creata la nuova connessione viene fuori l'iconcina in basso a dx a fianco di quella della scheda di rete...e l'iconcina della connessione mi dice Velocità: 100Mbps (è il valore della scheda di rete però..)la velocità della portante la vedi sulle prorpietà della connessione internet!
come ti colleghi ??
hai una connessione internet ??
accesso remoto ?
quando sei collegato ti dice connesso?
hai una iconcina in basso a destra?? (oltre a quella della rete)
il 187 mi ha detto che entro 4 giorni chiamerà il tecnico ....
:quote: :quote: :quote: :quote:
intendeva mesi ..........
![]()
![]()
![]()
ieri ho chiamato il 187
mi han detto che i tecnici dovrebbero venire il 10 .
ma i tecnici nn mi hanno ankora chiamato .....
com' è possibile .........
TELEKOM SERBIA DEL C@volo