Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 16 su 16
    prima di Esmeralda?
    Sì, intendevo prima di quella dance a partire dalla quale cambiarono molti criteri di valutazione e calcolo di Google. Non ricordo il mese... forse maggio?

In pratica ti chiedevo come lo spider si comportava allora, in base al PR delle pagine.
    E' ARRIVATO! Usi trucchi che i motori potrebbero ritenere spam? Scoprilo con lo Spam Detector v1.1
    Guida approfondita alla visibilità dei siti sui motori: www.motoricerca.info

forse era giugno, non vorrei sbagliare ma credo si comportasse meglio. Però allora le pagine del sito che google vedeva erano il 20% delle attuali!

Si comportava leggermente meglio anche con me, a dire il vero. E le pagine erano poco meno rispetto a quelle attuali.

Questa domanda nasce dal fatto che sto cercando di capire qualcosa in più sul criterio di scelta della frequenza di aggiornamento. Ad esempio ho una pagina PR4 che viene indicizzata giornalmente. Mentre la homepage PR4 di un sito viene aggiornata ogni 3 giorni circa.
    E' ARRIVATO! Usi trucchi che i motori potrebbero ritenere spam? Scoprilo con lo Spam Detector v1.1

Originariamente inviato da Low
    Si comportava leggermente meglio anche con me, a dire il vero. E le pagine erano poco meno rispetto a quelle attuali.

Questa domanda nasce dal fatto che sto cercando di capire qualcosa in più sul criterio di scelta della frequenza di aggiornamento. Ad esempio ho una pagina PR4 che viene indicizzata giornalmente. Mentre la homepage PR4 di un sito viene aggiornata ogni 3 giorni circa.
    posso confermare la tua teoria visto che un mio sito con pr5 (home page) viene visitato con maggior frequenza rispetto a pagine interne con pr5 di un sito con pr6 in home page. Quindi credo anche io che si comporti diversamente a parità di pr.
    Il fatto poi che ora si comporti "peggio" penso possa esser causato anche dall'aumento generale dei siti internet nella rete!

Quindi credo anche io che si comporti diversamente a parità di pr.
    E' anche vero che in realtà il PR potrebbe non essere pari: la differenza tra un PR5 basso ed un PR5 alto (quasi sei) è parecchia.

Nel caso in cui parlavo, il PR4 della pagina con aggiornamento quotidiano è abbastanza alto (anche se non so bene quanto). Ma di sicuro il PR4 della home dell'altro sito è decisamente molto alto, quasi un PR5.

Tuttavia la pagina PR4 aggiornata quotidianamente è destinata a salire sopra il PR5, forse anche PR6, perché riceve un link da una pagina PR8.

aggiunto: una pagina PR8 con pochi link, ovviamente. Insomma, ogni link dovrebbe passare un intero PR6.

La mia home ha un pr 4 alto (secondo me è già 5 ma G nn mi ha aggiornato il pr) e viene prelevata ogni 48 ore circa;
    G però si ferma lì, scavando l'intero sito solo una volta al mese

Permessi di invio