Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 19 su 19
    Originariamente inviato da Zingaro2002
    E chi ti ha detto che non lo abbiamo guardato?
    Vorrei avere anche dei termini di paragone prima di fare una scelta.

Io ho scaricato la versione 1.1 del tuo programma e oggi pomeriggio la installo e provo.

Per la versione 1.5 Pro ho visto che il prezzo è XXXXX,00 euro... ma che cifra è?
    ok ma tu hai scritto:
    Hai provato e trovato qualcosa di interessante e gratuito?
    e quindi!!

Mi sembra giusto per i termini di paragone........tanto non troverai nulla del genere in rete eheheheh

Poi fammi sapere cosa te ne sembra........

come avrai potuto notare il mio sito è ancora un cantiere in costruzione e quindi non ho ancora potutop terminare gli aggiornamenti!!

Cmq qul XXXXX,00 euro è così proprio perchè sono ancora in fase di valutazione!!!!
    Comunque se vuoi provare la versione pro (anche se ci sono alcune modifiche in cantiere) puoi testarla qui:
    Gest-champ testing i dati di accesso sono (admin - pass)

Fammi sapere le tue impressioni che per me valgono oro!!!!
    www.skorpiograph.com - [ PORTFOLIO ]
    ...se vuoi essere aiutato devi aiutare chi ti aiuta ad aiutarti!!!

COMPLIMENTONI!!! ;-)

Ho scaricato ed installato gest-champ e l'ho trovato eccezionale!
    Complimenti davvero!

Vorrei solo dirti alcune cose:
    - il campionato per cui lo sto utilizzando prevede 17 squadre (un torneo locale): ciò significa che in ogni giornata c'è una squadra che riposa;
    Ad esempio: se nella prima giornata la squadra x non gioca, per ora mi compare nel calendario
    x - squadra non inserita
    Puoi apportare una modifica che tenga conto di ciò facendo apparire anziché "squadra non inserita" una frase dl tipo "turno di riposo" magari di colore diverso?
    Stesso discorso in visualizza risultati: lì anziché "Squadra ???" vorrei che comparisse "turno di riposo"
    Non voglio creare una squadra dal nome "turno di riposo" perché comparirebbe in classifica.... Non mi pare il caso.

Un'altra cosa:
    Vorrei inserire nel sito (fatto da me) dedicato alla mia squadra SOLO ed eslusivamente le pagine di visualizzazione

Visualizza squadre
    Visualizza calendario completo
    Visualizza risultati - calendario completo
    Visualizza statistiche (tutte)
    Visualizza calciatori

impedendo ovviamente al visitatore di inserire-modificare alcunché (lasciando questa possibilità solo a me (magari in un accesso riservato))

In tali pagine di visualizzazione "pura" vanno omessi ovviamente i richiami o link alle pagine di modifica-inserimento (che invece compariranno all'accesso riservato)(quindi anche il menu deve prevedere SOLO tali pagine).
    Come devo fare per ottenere ciò?

Un'ultima cosa, perché non metti pure un pannello con cui decidere i colori e gli sfondi delle pagine?
    Se volessi modificarli nel codice (per adattarli alle mie pagine) dove dovrei cercare?

Ancora complimenti e grazie in anticipo per la tua risposta (che sperò arriverà in tempi brevi...)
    Ciao
    Make Pazziata-tàààà NOT war!

ciao intanto grazie per i complimenti e spero che mi scuserai se non ti rispondo dettagliatamente ora !!

Per adesso ti dico che quello che hai chiesto è in fase di studio e quindi è previsto che ciò ci sia, per il resto ti rimando diciamo a domani perchè ho gravi problemi di linea telefonica / adsl!!!

ciao per adesso!!

Thanks!!!

Aspetto con ansia i tui suggerimenti-aiuti-commenti.
    A domani.

Allora ecco le risposte alle tue domande:

per quello che riguarda le squadre dispare e cioè con quella che riposa in effetti era un problema che non avevo ancora considerato!! :master: ed ora che sto riprendendo in mano il tutto vedrò come farlo!!!

per i colori delle pagine, come dicevo pure sopra ora lo sto riprendendo e lo sto anche preparando per l'uso di skin alternative!! per ora purtroppo dovresti entrare nelle pagine e cambiare i valori in-line e purtroppo io qui non posso esserti utile per mancanza di tempo ma posso dirti che se conosci l'html questo lavoro non sarà affatto complicato!!
    Poi molte cose tipo i testi sono totalmente gestiti dal css e quindi qui ti facilita molto!

Per le pagine protette potresti usare i cookie dopo che ti sei loggato oppure vedi quali sono le pagine di modifica e rinominale tutte come vuoi tu quindi creati altre pagine con i nomi di quelle che avevi rinominato e scrivigli su che le modifiche o altro sono cosa riservata a te e se invece vuoi proprio togliere il link, come sopra devi entrare dentro il codice!

Mi spiace di essere stato di poche parole e di non poterti attualmente aiutare personalmente, in questo periodo sono molto occupato con il lavoro e quei pochi momenti liberi li sto dedicando alle modifiche per la nuova versione. (pro)

Ti saluto e se hai ulteriori problemi puoi tranquillamente scrivermi una mail e magari ti spiego meglio se incontri difficoltà!!

Ti saluto e grazie ancora per aver provato il mio script!!

OK, allora dovrò mettere mano al codice dello script.
    Con l'HTML e il Php non ho problemi (se le pagine non sono particolarmente complesse) quindi l'intervento non dovrebbe comportare particolari problemi.
    Se ho difficoltà ti ricontatto.
    Ciao e grazie ancora per la tua disponibilità.

ok perfetto la mia mail cmq la trovi sul sito ok??

ciauz!!

Ciao!!!!

Riprendo la discussione per dire che lo script di Ce-Max-2000 è davvero ottimo.
    Ho fatto le modifiche di cui parlavo qui sopra (anche se ancora ho problemi con il fatto che il numero di squadre partecipanti è dispari): ho scorporato le pagine di sola visualizzazione e ho modificato l'aspetto grafico delle stesse.

Ho notato che nelle pagine
    view_risultati.php e view_giornate.php

è meglio sostituire
    codice:
    <a name='top_calender'>
    (1 sola occorrenza)
    con:
    codice:
    <a name='top_calender'></a>

e
    codice:
    <a name='ref_$Num_Giornata'>
    (2 occorrenze)
    con:
    codice:
    <a name='ref_$Num_Giornata'></a>

altrimenti praticamente tutta la pagina risulta "cliccabile"
    (l'errore è saltato fuori con Internet Explorer ma non con Mozilla Firefox; non ho provato con altri browsers)
    La correzione permette il perfetto funzionamento su ogni browser.

Ciao e ancora grazie .

P.S: aspetto qualche suggerimento per il discorso "squadre in numero dispari"

Originariamente inviato da Zingaro2002
    Ciao!!!!

Riprendo la discussione per dire che lo script di Ce-Max-2000 è davvero ottimo.
    Ho fatto le modifiche di cui parlavo qui sopra (anche se ancora ho problemi con il fatto che il numero di squadre partecipanti è dispari): ho scorporato le pagine di sola visualizzazione e ho modificato l'aspetto grafico delle stesse.

Ho notato che nelle pagine
    view_risultati.php e view_giornate.php

è meglio sostituire
    codice:
    <a name='top_calender'>
    (1 sola occorrenza)
    con:
    codice:
    <a name='top_calender'></a>

e
    codice:
    <a name='ref_$Num_Giornata'>
    (2 occorrenze)
    con:
    codice:
    <a name='ref_$Num_Giornata'></a>

altrimenti praticamente tutta la pagina risulta "cliccabile"
    (l'errore è saltato fuori con Internet Explorer ma non con Mozilla Firefox; non ho provato con altri browsers)
    La correzione permette il perfetto funzionamento su ogni browser.

Ciao e ancora grazie .

P.S: aspetto qualche suggerimento per il discorso "squadre in numero dispari"
    si è vero per le correzioni che hai fatto!! infatti non ci sono più nemmeno quegli errori!!

Per le squadre dispare ci sto lavorando su!! ho molte idee ma non so ancora come implementarle!! :master:

grazie per l'ottimo e se vuoi posta pure quando lo hai terminato di formattare che così lo posso vedere !!

Permessi di invio