Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 13 su 13

Discussione: Siti https

  1. #11
    Utente di HTML.it L'avatar di ober
    Registrato dal
    Apr 2003
    Messaggi
    551

    Re: ECCOMI

    Originariamente inviato da Peces
    Si Grazie e scusa per il ritardo della risp.
    Il tutto si è verificato dopo l'installazione del Norton, almeno mi sembra di aver capito (non è mio il pc!!)
    Il sistema OP. è Win98 SE, è ho fatto di tutto per quanto riguarda le impostazioni del browser....
    Uso IE6 e come idea di provare Navigator non è male....Poi tanto posso tenerli entrambi vero?
    Spero che queste info ti servano e bastino.

    Simo

    PS: Hai visto il ponte Carlo a Praga?

    Ah ok... l'O.S. è Win98...

    ...allora prova qui:
    http://support.microsoft.com/default...73&product=w98

  2. #12
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Oct 2003
    Messaggi
    166
    Beh, ciao...
    Sì, ho visto il ponte San Carlo (stupendo... e ricco di spunti...)
    Comunque ti suggerirei di seguire l'ottimo consiglio di Ober.
    comunque sì, puoi tranquillamente utilizzare "in parallelo" Netscape, Opera ,I.E. ecc...
    Inoltre secondo molti Opera o altri sono molto migliori e più veloci di I.E., dipende dai gusti...
    Se proprio non vuoi abbandonare I.E. e non riesci a risolvere il problema prova a reinstallare windows... (il buon vecchio metodo del formattone funge sempre...), ma prima prova a reinstallare I.E.
    Ciao...
    Ennio

  3. #13
    Utente di HTML.it L'avatar di Peces
    Registrato dal
    Apr 2002
    Messaggi
    410

    OK

    Con NetScape funziona....mi va bene così!!!

    GRAZIE

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2026 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.