Pagina 2 di 6 primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 59

Discussione: Web Cam

  1. #11
    Utente di HTML.it L'avatar di antos
    Registrato dal
    Feb 2001
    Messaggi
    3,581
    scarica windows media encoder 9
    cra la pagin html che contiene l'object media player che apre un file .wmv

    ora apri windows media encoder ti appareun wizard e scegli trasmissione >> imposta la webcam >> il microfono >> i dati del server e il nome del file (lo stesso che hai messo nella pagina html) finisci il wizard e registra

  2. #12
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Mar 2004
    Messaggi
    680
    Ciao antos;
    sto cercando di utilizzare windows mwdia encoder così come hai segnalato tu... il problema è che non riesco nemmeno a configurarlo.
    Potresti indicare più nello specifico cosa bisogna fare?
    Ho scaricato e installato media encoder... ora??

  3. #13

    Ho fatto cosa analoga su sturds.it, il mio sito

    Invece di istallarti il media player, con il programma della web cam salva ogni 5 secondi o meno, dipende dalla velocità di trasferimento, il frame scattato dalla web cam.
    Con un javascript, refresh della foto ogni n secondi...e quindi vedi in tempo reale cosa la web cam inquadra.

    Ciao

    sturds

    ps:vai a vedere su http://www.sturds.it su webcam
    se hai problemi e ti piace questa strada contattami sempre su http//www.sturds.it->contatti.
    http://www.sturds.it

  4. #14
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Mar 2004
    Messaggi
    680
    Mi sembra possa andare veramente bene... circa un anno fa feci anche io un lavoro di questo tipo... ora non trovo più i software e il resto del materiale che utilizzai; ho da farti quindi qualche domanda:
    1) che software stai utilizzando per catturare immagini? mi servirebbe free!
    2)che tipo di webcam hai utilizato per riprendere un panorama come quello?(le caratteristiche)
    3) se modifico nella pagina del tuo sito il numero di secondi del refresh, cosa cambia? La foto ogni qualnto la scatta?

    Fammi sapere.
    Grazie mille!

  5. #15

    é una web cam normalissima

    Il software per scattare le foto è della pegasus->capture pro 3, ma non è gratuito ci vuole crak.
    Se cambi il num di refresh cambia il javascript di caricamento foto.
    Le foto le scatta ogni...decidi tu con capture pro 3.

    Ciao

    Sturds
    http://www.sturds.it

  6. #16
    boolbo
    Guest
    Serve ancora un modo rapido per collegareu na webcam con un programma free su una pagina del proprio sito?

    Io uso tutto free e funziona bene sul mio sito senza supporti particolari. Se interessa....

  7. #17

    come?

    Fammi sapere per piacere come fai per collegare web cam con programma free.

    Ciao

    Sturds
    http://www.sturds.it

  8. #18
    x sturds:
    non si possono consigliare crack su questo forum, per favore leggi il regolamento:
    http://forum.html.it/forum/showthrea...hreadid=310046

  9. #19
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Mar 2004
    Messaggi
    680
    X boolbo
    Hai scritto:
    Io uso tutto free e funziona bene sul mio sito senza supporti particolari. Se interessa....

    Mi indicheresti il software che utilizzi?
    E facile da configurare?

    Fammi sapere. Grazie ciao.

  10. #20
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Mar 2004
    Messaggi
    680
    Ho letto la risposta che mi hai dato nell'altra domanda che ho postato.
    Grazie, provo il software poi se ci sono problemi ti faccio sapere.
    Ciao ciao

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2026 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.