Dark mi ha capito... Da qualche parte lancerai una istruzione sql per riempire il tuo dataset... Del tipo "SELECT * FROM CLIENTI"
Questa potrebbe diventare "SELECT *, (Nome + ' ' + Cognome) AS Cliente FROM Clienti"
HTH
Dark mi ha capito... Da qualche parte lancerai una istruzione sql per riempire il tuo dataset... Del tipo "SELECT * FROM CLIENTI"
Questa potrebbe diventare "SELECT *, (Nome + ' ' + Cognome) AS Cliente FROM Clienti"
HTH
provato non funziona mi dà errore nella stringa sqlSELECT *, (Nome + ' ' + Cognome) AS Cliente FROM Clienti![]()
prova conOriginariamente inviato da Beziel
provato non funziona mi dà errore nella stringa sql![]()
select(char(nome)|| ' ' ||char(cognome))as Cliente
from ...
Vascello fantasma dei mentecatti nonchè baronetto della scara corona alcolica, piccolo spuccello di pezza dislessico e ubriaco- Colui che ha modificato l'orribile scritta - Gran Evacuatore Mentecatto - Tristo Mietitore Mentecatto chi usa uTonter danneggia anche te
come non detto sbagliavo io mi visualizza degli 0
il dataset come lo riempi?Originariamente inviato da Beziel
Forse non funziona xkè il db è mysql?!?![]()
![]()
![]()
Vascello fantasma dei mentecatti nonchè baronetto della scara corona alcolica, piccolo spuccello di pezza dislessico e ubriaco- Colui che ha modificato l'orribile scritta - Gran Evacuatore Mentecatto - Tristo Mietitore Mentecatto chi usa uTonter danneggia anche te
non c'entra nulla ho provato anche con una pagina asp usando ado, mi dà sempre lo stesso errore (visualizza 0) quindi c'è qlc che non va nella stringa sql.
se ce la fai vedere magari la correggiamo se poi è un segreto io non so proprio come aiutartiOriginariamente inviato da Beziel
non c'entra nulla ho provato anche con una pagina asp usando ado, mi dà sempre lo stesso errore (visualizza 0) quindi c'è qlc che non va nella stringa sql.
P.S: Ho provato anche con la tua ma il risultato è lo stessocodice:Dim daclienti As New MySqlDataAdapter("select (nome + ' ' + cognome) as Cliente from clienti",cn)