Ad una domanda del genere è già tanto che ti abbia risposto con una battuta.Originariamente inviato da Divxor
Invece di prendere per il culo signor moderatore... cerchi di fare per una volta tanto il serio.
In quanto lei non è mai serio lo si sa..
Ad una domanda del genere è già tanto che ti abbia risposto con una battuta.Originariamente inviato da Divxor
Invece di prendere per il culo signor moderatore... cerchi di fare per una volta tanto il serio.
ciao
Ho volutamente preso l'accusa volta a seclimar di percepire mazzette da telecom per una battuta, e quindi ti ho risposto di conseguenza (con un'altra battuta). Perche' se cosi' non fosse stai contravvenendo alle regole del forum, prima di tutto perche' sei OT e soprattutto perche' stai offendendo un altro utente. Oltretutto in questo tuo ultimo post hai offeso anche me, che sono un utente come tutti gli altri, PRIMA ancora di essere moderatore.Originariamente inviato da Divxor
Se sei venuto qui per creare flames, hai scelto il posto sbagliato, il fuoco viene spento sul nascere (basta vedere i precedenti... pochi per fortuna), infatti questo sara' il mio ultimo post sull'argomento, *e anche il tuo* (quindi rispondimi in privato, se hai qualcosa da dirmi).
Invito a proseguire sull'argomento del thread. Grazie.![]()
Io non volevo offendere.
Avevo solo posto una domanda.
E tu mi hai risposto con una battuta idiota.. ergo :quote:
Ora ti prego di smetterla con queste idiozie. Vogliamo tornare nei ranghi? Ti ho chiesto di utilizzare i messaggi privati (a me oppure all'amministratore) se hai qualcosa da chiedere che non riguarda gli argomenti trattati in questo forum.
Ultima chance.
Mi stai minacciando.
Non farlo, in quanto non hai nulla da minacciare in quanto tu hai iniziato fino a prova contraria.
dai basta
![]()
Ultimo tentativo per far tornare in topic il thread.
Divxor sei pregato di terminare qui l'inutile polemica.
ARCTiC non ha minacciato proprio nessuno, ha eseguito solamente il suo compito di moderatore invitandoti come sto facendo io, ma per l'ultima volta, a non lanciare provocazioni gratuite ed accuse infondate, grazie.
dimora.uno- appartamento a 5 stelle a Padova
A me non interessa cosa ne pensi tu netkiller.
Io so solo che mi sta minacciando per qualcosa che non volevo provocare, e il mio primo reply non era affatto offensivo.
Originariamente inviato da Divxor
A me non interessa cosa ne pensi tu netkiller.
Io so solo che mi sta minacciando per qualcosa che non volevo provocare, e il mio primo reply non era affatto offensivo.
Ok non ci vuoi sentire, potevi tentare di sistemare la situazione ma continui nell'opera di flame e francamente la cosa ha decisamente stufato.
L'autore del thread può aprire tranquillamente una nuova discussione, qui chiudo perchè ormai l'argomento ha deviato troppo.
dimora.uno- appartamento a 5 stelle a Padova