Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 14 su 14
    La differenza fra la versione Pro e quella free è l'ottimizzazione dell'algoritmo di codifica.
    L'unica versione adatta a creare una copia di backup è la versione Pro.

Tieni presente quella liberamente distribuita (Pro GAIN Bundle) contiene Gator che è uno spyware (puoi fare il dwl qui http://www.divx.com/divx). Ma non ha alcuna differenza rispetto alla versione a pagamento per quanto riguarda il risultato in fase di compressione.
    Quello che ti posso consigliare è di usare la versione 5.0.2 (nonostante siano arrivati alla 5.1.1).
    Questo per una serie di motivi "tecnici" che sono stati prevaricati da implementazioni / simil-migliorie puramente commerciali con le versioni successive...
    Per quanto riguarda il gator non serve a nulla eliminarlo facendone la disinstallazione. Idem relativamente ad una cancellazione "massiva" delle chiavi di registro.
    La soluzione più smart è quella di utilizzare un firewall (consiglio Agnitum Outpost).

Saluti

Utente di HTML.it L'avatar di chaosd

NOOOOOOOOOO

fidati di me...
    ho già divxato decine di dvd e nessuno dei programmi sopracitati mi ha soddisfatto. :metallica
    Se lavori in Windows :quote: usa
    n.°1 DVD Ripper

lo trovi su www.tucows.com
    se vuoi prova direttamente da questo link, ma non garantisco:

http://bounce.tucows.com/cgi-bin/bou...ew/314474.html

ovviamente non è freeware, ma se vuoi provare va bene.
    e ovviamente devi aver scaricato le dll del divx (io straconsiglio per l'alta velocità divxPRO 5.05, quelle dal 5.1 in poi sono lentissime) :gren:

SE INVECE SEI UN UOMO DOTATO DI UNA CERTA AUTOSTIMA, e rifiuti come me il mondo Win, installa sotto linux il pacchetta MPlayer con tutte le dipendenze necessarie. Questo contiene MEncoder che è IL MIGLIOR encoder al mondo: veloce, alta qualità, freeware... :mavieni:
    solo che devi editare i comandi da shell testuale, cioè, esiste KMencoder che va in KDE, ma forse è perchè la nuvola di Fantozzi svolazza sopra di me e non riesco a farlo andare!
    inoltre questo codifica in OGNI formato esistente sul globo!!! :mavieni:

scusa se è poco...!

P.S.: non è legale se non è per backup
    <Girls are like Internet Domains: the ones you like are already taken, but you can still get one from a strange country!>

Computers are like conditioned air: they stop work properly when you open windows

Livin' on: Kubuntu + 2.6.24.2

@chaosd
    forse fai un po' di confusione fra ripper / encoder...

L'all in one ENCODER "de facto" è sicuramente Gordian Knot (di cui esiste anche una versione più userfriendly che è Auto GordianKnot).

GK effettua SOLO l'encoding AUDIO e VIDEO, con operazioni accessorie come il muxing...

DVD Decrypter fa SOLO il rip (DeCSS) dei vob protetti e te li backuppa sull'HD.

Di Linux nn so nulla quindi non posso dare informazioni..

Saluti

Utente di HTML.it L'avatar di chaosd
    sul fronte windows te la posso dare vinta, dato che è molto che non mi cimento nella codifica in win, anche se quello che consiglio io è veramente facile da usare, anche perchè permette una conversione "on the fly", senza trasferimento dei VOB sull'HD, ma ti assicuro che sul fronte Linux ho perfettamente ragione
    <Girls are like Internet Domains: the ones you like are already taken, but you can still get one from a strange country!>

Computers are like conditioned air: they stop work properly when you open windows

Livin' on: Kubuntu + 2.6.24.2

Permessi di invio