ti bastava togliere la ram acquistata!!
fà conflitto con l'altra!!
adesso l'assistenza ti spenna.... :quipy: ti hanno chiesto se possono formattare vero? :quipy:
ti bastava togliere la ram acquistata!!
fà conflitto con l'altra!!
adesso l'assistenza ti spenna.... :quipy: ti hanno chiesto se possono formattare vero? :quipy:
Mi hanno sostituito la mia ram con un banco da 256 + uno da 128.
Al momento della riconsegna:
"Era un problema di incompatibilità!"
40 euro di manodopera + i pezzi di Ram aggiunti...![]()
Ah, strano, al mio ritorno a casa, dopo tre giorni si è presentato lo stesso difetto.
![]()
![]()
![]()
Ho riportato il pc.
Qui funziona. Formattiamo?![]()
se un banco da 256 te ne vede 128, solo perchè le vecchie schede madri vedono solo metà dei chip per i banchi di ram pc133 con i chip su 2 faccie
se hai un laser ottico con un microscopio elettronico forso so trovarti io la soluzione[supersaibal]Originariamente inviato da darkmavis
se un banco da 256 te ne vede 128, solo perchè le vecchie schede madri vedono solo metà dei chip per i banchi di ram pc133 con i chip su 2 faccie [/supersaibal]![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da Luciano71
Mi hanno sostituito la mia ram con un banco da 256 + uno da 128.
Al momento della riconsegna:
"Era un problema di incompatibilità!"
40 euro di manodopera + i pezzi di Ram aggiunti...![]()
Ah, strano, al mio ritorno a casa, dopo tre giorni si è presentato lo stesso difetto.
![]()
![]()
![]()
Ho riportato il pc.
Qui funziona. Formattiamo?[/supersaibal]
un classico :quipy:
adesso o accetti che te lo formattino (pagano ovviamente) oppure ti diranno che è colpa della scheda video e quindi cambieranno anche quella... :quipy:
[supersaibal]Originariamente inviato da darkmavis
se un banco da 256 te ne vede 128, solo perchè le vecchie schede madri vedono solo metà dei chip per i banchi di ram pc133 con i chip su 2 faccie [/supersaibal]
Con il loro primo intervento, riuscivo a vedere i 256 + 128 MB.
Il problema è che il pc si è bloccato di nuovo, senza che facessi operazioni particolari.
Ho capito come andrà a finire. Dovrò cambiare scheda madre e processore.
:metallica
o sono i banchi che sono incompatibili tra di loro, o con la scheda madre, oppure sono semplicemente bruciati
[supersaibal]Originariamente inviato da gatto012
se hai un laser ottico con un microscopio elettronico forso so trovarti io la soluzione[/supersaibal]
![]()
![]()
eh già, sostituendo ovviamente anche case e sk video a stò punto...in pratica 1 pc nuovo... :quipy:[supersaibal]Originariamente inviato da Luciano71
Con il loro primo intervento, riuscivo a vedere i 256 + 128 MB.
Il problema è che il pc si è bloccato di nuovo, senza che facessi operazioni particolari.
Ho capito come andrà a finire. Dovrò cambiare scheda madre e processore.
:metallica [/supersaibal]
ahhh, l'incompetenza... :quipy:
![]()
Ho detto di lasciare tutto così, ci penso io... :sexpulp: