Pagina 2 di 3 primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 25
  1. #11
    Utente di HTML.it L'avatar di sustia
    Registrato dal
    Oct 2000
    Messaggi
    1,492
    Originariamente inviato da ober
    Prova questo:

    http://www.free-av.com/


    è uno dei migliori!
    Anche secondo me.

    Gli aggiornamenti sono abbastanza regolari, e da un po' di tempo non c'è nemmeno la necessità di scaricare tutto il setup come prima, si scarica solo i files necessari all'upgrade.

  2. #12
    Il migliore è AVG. Io credo che l'ultima versione (a pagamento, la 7.0) contenga solo qualche funzione in più rispetto alla 6, che è gratuita.
    Per quanto riguarda gli aggiornamento invece sono costanti anche nella versione FREE.

    ciao
    zonatre.it - il mio sito personale
    Belluno Country Side primo e unico gruppo country in provincia
    confronta i costi delle tue chiamate fatte con diversi operatori

  3. #13
    Utente bannato
    Registrato dal
    Sep 2000
    Messaggi
    214
    dove si scarica l'avast freeware???

    thx

  4. #14

  5. #15
    Utente di HTML.it L'avatar di davdie
    Registrato dal
    Nov 2003
    Messaggi
    443
    Io uso av-personal è mi sono sempre trovato bene, fa aggiornamenti quasi ogni giorno e mi ha sempre trovato tutto, almeno spero...
    CIaps

  6. #16
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Apr 2001
    Messaggi
    331

    antivirus free

    ho appena scaricato l'antivirus della AVAST,e debbo dire che effettivamente funziona e si aggiorna quasi tutti i giorni.
    Ho provato il norton, e mi rallenta molto il computer, ho provato pc-illin 7.5 funziona ma ho dei dubbi , ma questo è quasi un fenomeno, ed è libero.
    ricordare:"che non è mai troppo tardi per imparare"

  7. #17
    devo complimetarmi con avast 4 o meglio con i suoi programmatori veramente un bel lavoro l'ho installato sul pc di un amica è contentissima leggero free sempre aggiornato e anche le skins simpatiche....

    cosa ha di più AVG 6.0 ?

  8. #18
    Utente di HTML.it L'avatar di Xadoom
    Registrato dal
    Dec 2002
    Messaggi
    1,491
    Io mi trovo molto bene con AVG
    Windows Xp
    [Java]
    [PHP]Notepad++
    [Fortran90-77] elf90 g77
    [C++ /WinAPI] DevC++ VisualC++

  9. #19
    si ma cosa ha di più AVG 6.0 ?

  10. #20
    Utente di HTML.it L'avatar di Xadoom
    Registrato dal
    Dec 2002
    Messaggi
    1,491
    Rispetto a che?
    E' un'antivirus, semplice da configurare, con download automatico degli aggiornamenti, scansione email, operazioni pianificate; la versione free è completa.
    Ciao
    Windows Xp
    [Java]
    [PHP]Notepad++
    [Fortran90-77] elf90 g77
    [C++ /WinAPI] DevC++ VisualC++

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2026 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.