Anche secondo me.
Gli aggiornamenti sono abbastanza regolari, e da un po' di tempo non c'è nemmeno la necessità di scaricare tutto il setup come prima, si scarica solo i files necessari all'upgrade.
Anche secondo me.
Gli aggiornamenti sono abbastanza regolari, e da un po' di tempo non c'è nemmeno la necessità di scaricare tutto il setup come prima, si scarica solo i files necessari all'upgrade.
Il migliore è AVG. Io credo che l'ultima versione (a pagamento, la 7.0) contenga solo qualche funzione in più rispetto alla 6, che è gratuita.
Per quanto riguarda gli aggiornamento invece sono costanti anche nella versione FREE.
ciao
zonatre.it - il mio sito personale
Belluno Country Side primo e unico gruppo country in provincia
confronta i costi delle tue chiamate fatte con diversi operatori
dove si scarica l'avast freeware???
thx
Io uso av-personal è mi sono sempre trovato bene, fa aggiornamenti quasi ogni giorno e mi ha sempre trovato tutto, almeno spero...
CIaps
ho appena scaricato l'antivirus della AVAST,e debbo dire che effettivamente funziona e si aggiorna quasi tutti i giorni.
Ho provato il norton, e mi rallenta molto il computer, ho provato pc-illin 7.5 funziona ma ho dei dubbi![]()
, ma questo è quasi un fenomeno, ed è libero.
![]()
![]()
ricordare:"che non è mai troppo tardi per imparare"
devo complimetarmi con avast 4 o meglio con i suoi programmatori veramente un bel lavoro l'ho installato sul pc di un amica è contentissima leggero free sempre aggiornato e anche le skins simpatiche....
cosa ha di più AVG 6.0 ?
Io mi trovo molto bene con AVG![]()
Windows Xp
[Java]
[PHP]Notepad++
[Fortran90-77]elf90 g77
[C++ /WinAPI] DevC++ VisualC++
Rispetto a che?
E' un'antivirus, semplice da configurare, con download automatico degli aggiornamenti, scansione email, operazioni pianificate; la versione free è completa.
Ciao
Windows Xp
[Java]
[PHP]Notepad++
[Fortran90-77]elf90 g77
[C++ /WinAPI] DevC++ VisualC++