La serie A30 in particolare non la conosco, ma Toshiba è di certo all'altezza di IBM come qualità costruttiva nei portatili...
La serie A30 in particolare non la conosco, ma Toshiba è di certo all'altezza di IBM come qualità costruttiva nei portatili...
"Le uniche cose che sbagli sono quelle che non provi a fare."
Atipica
la serie A30 toshiba è ottima ma non costa poco![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da var
e della serie A30 di Toshiba cosa mi dite? [/supersaibal]
ottimi pezzi e ottimi prezzi
io mi orienterei comunque sull'Hp![]()
anche se costano di più toshiba oppure acer
[supersaibal]Originariamente inviato da emufile.com
anche se costano di più toshiba oppure acer [/supersaibal]
per l'acquisto di un portatile onestametne non mi sono mai posto il problema prezzo.
fino a poco tempo fa avevo un celeron 600 pagato uno sprposito qualche anno fa.... naturalmente HP
adesso uso spesso un HPcon un pentiun 2000 e va benissimo...
al lavoro abbiamo un acer che è stato all'assistenza almeno 5/6 volte in un anno.......
mi riferivo al prezzo per quanto riguarda i portatili delle altre marche, ma vanno come treni[supersaibal]Originariamente inviato da roby.73
per l'acquisto di un portatile onestametne non mi sono mai posto il problema prezzo.
fino a poco tempo fa avevo un celeron 600 pagato uno sprposito qualche anno fa.... naturalmente HP
adesso uso spesso un HPcon un pentiun 2000 e va benissimo...
al lavoro abbiamo un acer che è stato all'assistenza almeno 5/6 volte in un anno....... [/supersaibal]
non ho detto che hp fanno schifo, anche perchè ne ho avuti fra le mani un paio al massimo, ma con gli acer mi sono trovato molto bene
[supersaibal]Originariamente inviato da emufile.com
mi riferivo al prezzo per quanto riguarda i portatili delle altre marche, ma vanno come treni
non ho detto che hp fanno schifo, anche perchè ne ho avuti fra le mani un paio al massimo, ma con gli acer mi sono trovato molto bene [/supersaibal]
i portatili di norma sono molto più affidabili dei pc normali...
io nel mio piccolo ho avuto problemi con gli acer.....
poi va a fortuna
magari è l'unico acer che ha problemi
e dell'Asus M3452CH cosa mi dite?
hp nx7000
questo è il tuo commento sull'Asus M3452CH? :|[supersaibal]Originariamente inviato da scimmietta1
hp nx7000 [/supersaibal]