comunque mi ha detto che non usa nessuna stringa di connessione, come deve fare per crearne una?
grazie.
comunque mi ha detto che non usa nessuna stringa di connessione, come deve fare per crearne una?
grazie.
come cavolo fa a collegarsi al database se non sa qual'è il databaseOriginariamente inviato da Ransie
grazie.
Vascello fantasma dei mentecatti nonchè baronetto della scara corona alcolica, piccolo spuccello di pezza dislessico e ubriaco- Colui che ha modificato l'orribile scritta - Gran Evacuatore Mentecatto - Tristo Mietitore Mentecatto chi usa uTonter danneggia anche te
inanzitutto, volevo dirvi che sono un amico di ransie e volevo scusarmi se sto postando con il suo nick, ma molto gentilmente lei mi ha permesso di usarlo per farmi una cortesia.
Poi volevo dire che non so proprio qual'è la stringa di connessione di cui mi parli.
Le uniche informazioni che ti posso dare sono quelle che uso un db access protetto da password, uso ado come gestione del db da vb e vorrei utilizzare il crystal report 9 come processore di stampa.
Il problema però e che non riesco ad accedere al db tramite cr a causa del problema citato nei post precedenti.
Ti chiedo quindi un aiuto magari indicandomi quali è la stringa di connessione o il codice completo per accedere al db protetto tramite il provider OLEDB(ADO).
Grazie ancora e scusatemi per tutto.
up
ragà ho bisogno di una mano, mi aiutate xfavore?
Come fai a collegarti al DB se non hai nessuna stringa di connessione?Originariamente inviato da Ransie
inanzitutto, volevo dirvi che sono un amico di ransie e volevo scusarmi se sto postando con il suo nick, ma molto gentilmente lei mi ha permesso di usarlo per farmi una cortesia.
Poi volevo dire che non so proprio qual'è la stringa di connessione di cui mi parli.
Le uniche informazioni che ti posso dare sono quelle che uso un db access protetto da password, uso ado come gestione del db da vb e vorrei utilizzare il crystal report 9 come processore di stampa.
Il problema però e che non riesco ad accedere al db tramite cr a causa del problema citato nei post precedenti.
Ti chiedo quindi un aiuto magari indicandomi quali è la stringa di connessione o il codice completo per accedere al db protetto tramite il provider OLEDB(ADO).
Grazie ancora e scusatemi per tutto.
un esempio di connessione al DB con Dao e' questo:
Possibile che tu non abbia nulla di simile nel tuo progetto?Codice PHP:Dim DBDOM As Database
Dim RsDb As Recordset
Dim Squery As String
Squery = MySquery
Set DBDOM = OpenDatabase("MyPath.mdb")
Set RsDb = DBDOM.OpenRecordset(Squery)
If Not RsDb.EOF Then
MyVar = Trim(RsDb(0).Value)
End If