Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 15 su 15

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: consigli per principiante

Originariamente inviato da DaZKooL
    in tutti e due...non esiste la modalità normale...
    io per esempio mi scoccio tanto a scrivermi tutto il codice...

metti un pulsante...è meglio con un click!
    Vuoi dire che il pannello azioni non si può + mettere in modalità normale????
    Che se voglio che al rollover parta un MC, devo scriverlo io???????
    Anche nel normale?

Ecco, queste sono le cose che mi interessano, e queste sono le cose che NON CI SONO SCRITTE da nessuna parte

Ricapitolando, meglio MX che MX 2004?

Altre info?

E grazie eh?
    Non so cosa dire ....

Utente di HTML.it

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: consigli per principiante

Originariamente inviato da pallabianca

Ricapitolando, meglio MX che MX 2004?

ti aspetti una risposta univoca?sono domande che non servono...

infatti dipende dalle abitudini e dalle sigenze di ciascun user...io per esempio preferivo i pannelli volanti del 5 invece che quelli incatenati dell'mx [che però si possono staccare ] adesso mi sono abituato all'MX e se apro il 5 impazzisco...

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: consigli per principiante

Originariamente inviato da DaZKooL
    ti aspetti una risposta univoca?sono domande che non servono...

infatti dipende dalle abitudini e dalle sigenze di ciascun user...io per esempio preferivo i pannelli volanti del 5 invece che quelli incatenati dell'mx [che però si possono staccare ] adesso mi sono abituato all'MX e se apro il 5 impazzisco...
    Hai ragione, de gustibus non disputandem

Cambio domande:

- qual'è il + facile da imparare? Per chi patre cmq da zero una vale l'altra o no?
    - se uno lo impara, bene, e lo usa, poi non rimpiangerà di non avere preso l'altra versione?

Grazie ancora, smetto e resto in osservazione (e in attesa di tutti i pareri dei passanti )
    Non so cosa dire ....

up
    Non so cosa dire ....

io ho cominciato da -0

ciao palla... anke io ho cominciato da sotto zero.. sono un paio di mesi che ho intrapreso il cammino con flash-mx che ho trovato gratis una rivista per i primi 20 giorni e poi ho comprato a discapito del mio portamonete...
    cmq.. io nn sono abiutuato ai pannelli del 5 che un mio amico continua ad usare(con risultati di gran lunga migliori dei miei)..
    cmq.. per me mx è già il massimo quindo nn penso che per adesso upgradeterei.. quindi..
    per la questione di imparare, a dir la verità io mi sto trovando bene con i consigli del forum e quelli di flash-mx.it.. se ci metti poi qualche esempio scaricato e studiato su flashkit... il minestrone è fatto.. come tutte le cose, lo scalino duro da affrontare con flash è l'a.s. e per quello è mejo proucrarsi o un libro o un bel maestro che si metta vicino e ti spieghi tutto..
    cmq, auguri per la scelta ed in bocca al lupo
    a tutti

Permessi di invio