Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 19 su 19
    Originariamente inviato da VaKeRock
    grazie a tutti!
    altre idee?

io pensavo e20studio?....
    Conviene che metti la parola eventi sia nel nome di dominio che nel titolo del sito e che ti fai linkare con la parola "eventi" nel link.
    Tutto ciò se ci tieni a posizionarti bene.

Originariamente inviato da Martin_fly
    Ciao PiccoloElfo,

ma si conosce la data ufficiale x gli .eu?

ciao, la data ufficiale non si conosce ma molte riviste e siti di settore dicono che dovrebbe partire entro fine anno o, al più tardi, entro i primissimi mesi del 2004 (io ho già preparato la lista di domini che proverò ad aggiudicarmi)

Originariamente inviato da PiccoloElfo
    ciao, la data ufficiale non si conosce ma molte riviste e siti di settore dicono che dovrebbe partire entro fine anno o, al più tardi, entro i primissimi mesi del 2004 (io ho già preparato la lista di domini che proverò ad aggiudicarmi)
    thanks

Utente di HTML.it
    studio-e20, progetto-20 ecc..
    eventi-e20 mi sa tanto di chiamata per sapere l'ora esatta

io ticonsiglio ci che ha detto Martin_fly ...cioè eventi-e20.it guadagnerai qualcosa sul posizionamento!!!

valuta lo "spazio aereo"

Dunque... se questa agenzia opera su un'area locale... meglio puntare su un dominio il più simile possibile al nome dell'azienda ed anche brevissimo...
    Se invece l'agenzia opera su un'area molto vasta, segui il consiglio che ti hanno dato, migliorerà il posizionamento ed avrà tanti nuovi utenti da tutta Italia.

Utente di HTML.it
    si ma il posizionamento non è tutto.

chiamare un sito "eventi-e20" sarebbe un po' da dementi.
    Il problema principale è che l'azienda si chiama e20, quindi non è che si possa trovare granchè, di partenza abbiamo un nome poco discorsivo o colloquiale che dir si voglia quindi non è che ci siano molte alternative. Forse un dominio del tipo e20-20+20=centoventi.it andrebbe bene.

non so se sul forum si può consigliare un registar...comunque vai su register (l'estensione trovala tu ) risulta libero e20.sm e20.be lo so che non è il massimo però...

Permessi di invio