Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 17 su 17

Discussione: Per Includere i TAG...

Re: Per Includere i TAG...

Per farlo avevo pensato all'inclusione di un file PHP, ma così rischio che alcuni motori di ricerca non mi riconoscano i tag in questione.
    Noncredo proprio che i robots dei motori di ricerca abbiano accesso al tuo codice php o asp. Loro vedono solo quello che "vede" l'utente finale. Quindi vai tranquillo con tutte le tecnologie lato server.
    ciao ciao !!

Mmm...potrei andarci tranquillo come dici, ma se poi i motori decidono di ignorare le pagine con estensione .php..?

Come si comportano i motori a riguardo..?
    Neo (The Matrix)
    Com'E' Difficile il Mestiere degli ELETTI !!

se proprio non vuoi usare gli include (che io preferirei) potresti utilizzare il controllo Find and Replace per tutti i file del sito... ma alla fin dei conti, ti conviene?

Carlo

Originariamente inviato da NeoTheMatrix
    Mmm...potrei andarci tranquillo come dici, ma se poi i motori decidono di ignorare le pagine con estensione .php..?
    E perchè dovrebbero? Mi sembra un pò una "discriminazione".
    ciao ciao !!

Mah, l'obiettivo degli spider è proprio quello di indicizzare le pagine, anzi, il maggior numero di pagine possibile... :quipy:
    Se non indicizzassero le pagine dotate di linguaggi lato server, sai che fregatura planetaria!!!
    Io uso gli include per parametrizzare i meta tags.
    Lascio una prima parte fissa, con il titolo del sito e la materia di cui si tratta.
    Poi il resto viene creato in base al titolo della pagina e alle pseudodirectories dei percorsi a briciole di pane...
    Tutto generato automaticamente in ASP o PHP con dietro un db...
    Krista
    /*Head is where the heart is*/

Ok...allora proverò in questo modo....

Sinceramente ho avuto dubbi, in quanto, non so dove, ho letto tempo fa che i motori cdi ricerca cercavano di ingorare le pagine lato server. Effettivamente però mi sa un pò di una scelta "antica" da parte degli spider, visto che tutto il web o quasi ha sicuramente qualke contenuto dinamico (Forum, chat..ecc..!)..

Cmq ora provo e vi faccio sapere...

Ciao e grazie 1000 a tutti..!
    Neo (The Matrix)
    Com'E' Difficile il Mestiere degli ELETTI !!

In realtà i spidere dei motori di ricerca non hanno problemi a leggere le pagine con estensione .php ma i problemi sorgono quando i link cominciano a contenere delle query string!
    Solo chi ha la forza di scrivere la parola fine puo' scrivere la parola inizio

Permessi di invio