Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 14 su 14
    Utente di HTML.it

GRAZIE !

Mi sa proprio che hai ragione tu.
    Grazie per il tuo suggerimento.

[supersaibal]Originariamente inviato da Shores
    Se è ancora in garanzia io fossi in te lo riporterei dal rivenditore dopo essermi fatto un bel backup dei miei dati, e richiederei la sostituzione del disco rigido.

Se non lo è, beh allora puoi darti da fare tu: compra un altro disco, scollega il vecchio e collegaci il nuovo, usa i dischi di ripristino per installare Win ME (anche se io fossi in te metterei un'altra versione di windows, anche 98 è meglio di ME) dopodichè ricollega il vecchio disco sulla seconda IDE (magari temporameamente al posto del lettore CD) e copiati tutto il contenuto del vecchio disco in una cartella ("Backup") sul nuovo, dopodichè, usando il backup come riferimento, potrai reinstallare tutti i programmi che ti servono e recuperare poi i tuoi dati.

Ciao! [/supersaibal]

Utente di HTML.it L'avatar di Violet sky
    Capito...
    Beh, io tengo lo smart staccato e mi affido ai sacri backup
    Non è vero che gli angeli non esistono... ci sono, e sono travestiti da esseri umani... e io sto insieme a uno di loro

Purtroppo lo smart non può essere completamente disattivato: disabilitarlo nel bios significa solo che i messaggi smart non verranno mandati al sistema operativo, ma internamente il disco lo usa comunque: meglio forse allora essere almeno avvisati di quel che sta per succedere?

Ciao!
    "Le uniche cose che sbagli sono quelle che non provi a fare."
    Atipica

Utente bannato
    se dopo programmi e formattazione a basso livello non funge tanti saluti all'hd

Permessi di invio