Pagina 2 di 3 primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 28
    Utente di HTML.it
    Allora perché uno dovrebbe fare la stessa domanda più di una volta al mese???

E alvi2000 finiscila con le tue domande pretestuose....

Lo abbiamo capito che non sopporti Dmoz, ovviamente avrai tutte le tue ragioni per farlo
    ..ma smettila una volta per tutte di parlerne male quando ti va senza spiegazioni... Su questa particolare storia diventi fastidioso ...

:zamm: :gren:

Utente di HTML.it L'avatar di marcorm
    Ehehe, non dicevo più di una volta al mese...
    Può succedere una cosa però:
    segnalo il sito;
    dopo tempo, che ne so, un paio di mesi, chiedo che fine ha fatto la mia segnalazione;
    la scartano;
    dopo un altro po' di tempo che non vedo il mio sito indicizzato mi viene il dubbio che sia stato scartato...

Non so se è chiaro il discorso.

In effetti tempo fa quando chiedetti sul forum pubblico mi risposero in un'oretta.

Utente di HTML.it
    Parlate tanto per parlare e per riempire il DB di Html.it o pensate a quello che dite prima?

Cosa vuol dire questa frase??

Puoi farlo anche più volte, ma a distanza di tempo: evita di chiederlo più di una volta in un mese.

E alvi2000 finiscila con le tue domande pretestuose....
    Personalmente gestisco un forum e rispondo a tutte le domande degli utenti entro le 24 ore (più volte entro 1 ora )... praticamente 'da solo' e gli utenti iscritti ai miei servizi sono 6500. Vedi un po' tu. Nessuno dei miei utenti va su altri forum a chiedere informazioni sul servizio perché non riceve risposte o ha paura di ripetere la domanda.

Adesso non venire a dire che gli editori sono volontari e tutte quelle cose li, perché nessuno li obbliga a farlo, ma se si promette al pubblico un servizio bisogna portarlo avanti con serietà!

Ripeto, hai diritto alle tue idee ed alle tue opinioni su Dmoz, ma non puoi certo mancare di rispetto su progetti altrui.

Soprattutto su di progetto come quello di Dmoz. L'Open Directory è diventata la più grande directory mondiale... sia come quantità di siti sia come qualità (infatti la usano in tanti siti conosciuti).

Ovviamente avrà qualche pecca, come tutto nel mondo reale costruito da persone, ma è un progetto che funziona e che va rispettato.

E qui chiudo.

Utente di HTML.it
    chiudiamo si,

cmq marcorm non ti preoccupare il sito che vedi in firma lo hanno inserito dopo 2 anni dalla prima segnalazione e non ho fatto modifiche importanti sul sito, quindi presumo che sin dall'inizio fosse idoneo e che i tempi per quella categoria siano di 2 anni

Allora perché uno dovrebbe fare la stessa domanda più di una volta al mese???
    Perché la gente continua a chiedere: "a che punto siamo con la recensione?" "l'avete recensito?", "l'avete rifiutato?".

Chiederlo ogni giorno è inopportuno e fa perdere tempo agli editori, quindi viene chiesto ai webmaster di non domandare lo status del proprio sito troppo spesso (per la precisione, non prima di un mese dall'ultima volta che hanno chiesto informazioni).
    E' ARRIVATO! Usi trucchi che i motori potrebbero ritenere spam? Scoprilo con lo Spam Detector v1.1
    Guida approfondita alla visibilità dei siti sui motori: www.motoricerca.info

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da Low
    Perché la gente continua a chiedere: "a che punto siamo con la recensione?" "l'avete recensito?", "l'avete rifiutato?".

Chiederlo ogni giorno è inopportuno e fa perdere tempo agli editori, quindi viene chiesto ai webmaster di non domandare lo status del proprio sito troppo spesso (per la precisione, non prima di un mese dall'ultima volta che hanno chiesto informazioni).

E allora?
    La gente continua a chiedere. E' normale.
    Vieni a vedere sul mio forum e sono da solo li a rispondere.
    Gli editori non sono forse tanti? Ce ne sarà uno ogni 6000 siti no?

Se continuano a chiedere è perché non recensiscono i siti.
    Col mio ci hanno messo 2 anni

E allora?
    E allora niente. Chiedevi la ragione che stava dietro alle richieste multiple, ed io ho risposto.
    E' ARRIVATO! Usi trucchi che i motori potrebbero ritenere spam? Scoprilo con lo Spam Detector v1.1
    Guida approfondita alla visibilità dei siti sui motori: www.motoricerca.info

Re: [Dmoz] C'è un modo per sapere se ...

Originariamente inviato da marcorm
    ... il proprio sito è stato non accettato nella directory, senza rompere le scatole agli editori del forum?

Grazie
    Parti da un presupposto: se il sito è stato indirizzato verso la categoria giusta, ha contenuti ed è interessante per gli utenti, non c'è motivo perchè non debba essere accettato.

Per cui, l'attesa porta sempre al risultato se rispetti i parametri.

A volte succede che il sito venga proposto nella categoria sbagliata e questo porta a ritardi sicuri, visto che l'editore deve individuare per te la categoria appropriata e inoltrarlo. In questo caso l'attesa può essere doppia.
    Gli amici del tram si incontrano su Mondo Tram
    "sono in Google, dunque esisto"

Permessi di invio