ti butti giù per questo?![]()
esci prima con lei, poi vedi che succede![]()
quando ho conosciuto la mia ex moglie mi rimaneva altamente sulle palle, poi abbiamo passato 5 bellissimi anni insieme
ti butti giù per questo?![]()
esci prima con lei, poi vedi che succede![]()
quando ho conosciuto la mia ex moglie mi rimaneva altamente sulle palle, poi abbiamo passato 5 bellissimi anni insieme
insisti, prima o poi si stancherà![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da jonnym78
insisti, prima o poi si stancherà[/supersaibal]
:gren:
..e quando capita do il meglio di me stesso nel far scendere la malcapitata al livello dei sotterranei.. la cosa piu` carina in quelle circostanze e` "Cosa ti fa pensare che ci voglia provare con te? Il fatto che hai un'amica gnocca o per il mio spirito da crocerossino?"[supersaibal]Originariamente inviato da laMumm|a
Almeno tu sembri interessato a lei, ma a volte c'è chi te lo dice quando tu non hai la minima intenzione di provarci. [/supersaibal]
Ransie, ma prendi sempre le cose per il verso sbagliato?[supersaibal]Originariamente inviato da Ransie
se hai scaricato una ragazza in questo modo x davvero penoso credimi!!! [/supersaibal]
[OT]quanti anni hai? :master:[/OT]
Non è vero che gli angeli non esistono... ci sono, e sono travestiti da esseri umani... e io sto insieme a uno di loro
Non è che lasci molte speranze sul futuro di una relazione che inizia così, eh.. :gren:[supersaibal]Originariamente inviato da almafer
quando ho conosciuto la mia ex moglie mi rimaneva altamente sulle palle[/supersaibal]
Effettivamente....[supersaibal]Originariamente inviato da galz
Non è che lasci molte speranze sul futuro di una relazione che inizia così, eh.. :gren: [/supersaibal]![]()
![]()
Lo so che non si potrebbe fare, volevo evitare di aprire un thread nuovo, vabbè, al massimo me lo chiuderete...
Oggi sono stato a casa sua, a sistemarle il pc, sono rimasto a pranzo, ho conosciuto i suoi e siamo rimasti fino alle 17 a chiacchierare.
Dopo tutto questo tempo, pensavo di avercela fatta a "rimuoverla"... e invece ci sono ricaduto![]()
Parla con Rino80, è un'eminenza in materia![]()
![]()
![]()
= lei è il tuo piccione, tu il suo monumento![]()
scusa![]()
The individual has always had to struggle to keep from being overwhelmed by the tribe. If you try it, you will be lonely often, and sometimes frightened. But no price is too high to pay for the privilege of owning yourself.