Pagina 2 di 3 primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 29

Discussione: Video conferenza

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    Originariamente inviato da Robiccio

Comunque tornando a bomba voi mi dite che tra 1280/256 e 128/64 non riusciro' ad avere una videoconferenza decente?
    il problema sta che con 64k di upload che non verranno sfruttati al masimo per ovvie ragioni (se l'upload andasse al massimo si mangerebbe quasi tutta la banda in download), il videostreaming non sarà esaltante...
    si dovrà tenere la grandezza dell'immagine sul piccolo e scatterà abbastanza....
    inoltre la distanza notevole dovrebbe causare ping abbastanza elevati e questo peggiora ancora di un pò la fluidità dell'immagine....
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook

Smartphone: Apple iPhone 6 Plus
    Tablet: Microsoft Surface Pro 3 Windows 10
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

Utente di HTML.it L'avatar di pieba1
    Nessun metodo inlegale..
    il problema dell'ip non esiste,come ho gia detto ho gia avuto parecchi collegamenti tra la mia linea Fastweb e dsl del posto e non ho avuto assolutamente nessun problema..
    Voi vi immaginate che FW sia chi sa quanti impedimenti,sono abbonato da quasi 3 anni..messanger,icq e c6 perfetti,gioco online con ping bassissimi e l'unico impedimento e' che non posso fare da server ma che me frega?

Comunque tornando a bomba voi mi dite che tra 1280/256 e 128/64 non riusciro' ad avere una videoconferenza decente?
    Tu dici che con MSN Messenger non hai problemi?

Scusa ma non ti credo.
    Oltre ad essere la stessa Fastweb a segnalarli questi problemi, io ho un amico con Fastweb fibra e tutto quello che funziona con MSN è la chat. Quindi niente videoconferenza, niente trasferimento file, niente giochi ....
    ciao

Originariamente inviato da pieba1
    Tu dici che con MSN Messenger non hai problemi?

Scusa ma non ti credo.
    Oltre ad essere la stessa Fastweb a segnalarli questi problemi, io ho un amico con Fastweb fibra e tutto quello che funziona con MSN è la chat. Quindi niente videoconferenza, niente trasferimento file, niente giochi ....
    Ripeto e ribadisco,NESSUN PROBLEMA!!
    Ho provato e uso regolarmente messanger,C6 e fino ad un anno fa icq con la mia dsl Fastweb tramite amici con collegamento normale a 56k,una mia collega usa un modem a 36,6 (o giu di li)..altri miei colleghi hanno alice 256k,tin it 256..mia sorella ha anche lei fastweb e ovviamente non ho problemi..e ultimamente anche con dsl da 512k dal Sud America.
    Ogni tanto qui del forum ci organizziamo per giocare online a Unreal Tournament e spesso ci mettiamo d'accordo tramite Messanger quindi ho anche qualche contatto di utenti di Htlm,come dicevo prima quando facciamo ste partite non posso fare io da server per il resto e' ok..
    Non ci credi? hai un po di tempo da perdere? Leggiti questo thread oppure dammi il tuo contatto di messanger e ti faccio vedere che la cosa funziona.

Originariamente inviato da seclimar
    Fool
    non e' questione di metodi legali o meno...
    e' questione che essere contattati dall'esterno con iniziativa di un pc su internet e' FISICAMENTE IMPOSSIBILE !!!

quando e' invece il pc di fastweb che contatta uno all'esterno...tutto e' OK!
    Smentisco anche su questo..
    di solito sono gli altri che mi contattano..
    Saro' fortunato io o mal informati voi?

PVT
    ciao

Utente di HTML.it L'avatar di seclimar
    Ripeto e ribadisco,NESSUN PROBLEMA!!
    Ho provato e uso regolarmente messanger,C6 e fino ad un anno fa icq con la mia dsl Fastweb tramite amici con collegamento normale a 56k,una mia collega usa un modem a 36,6 (o giu di li)..altri miei colleghi hanno alice 256k,tin it 256..mia sorella ha anche lei fastweb e ovviamente non ho problemi..e ultimamente anche con dsl da 512k dal Sud America.
    Ogni tanto qui del forum ci organizziamo per giocare online a Unreal Tournament e spesso ci mettiamo d'accordo tramite Messanger quindi ho anche qualche contatto di utenti di Htlm,come dicevo prima quando facciamo ste partite non posso fare io da server per il resto e' ok..
    Non ci credi? hai un po di tempo da perdere? Leggiti questo thread oppure dammi il tuo contatto di messanger e ti faccio vedere che la cosa funziona.

Smentisco anche su questo..
    di solito sono gli altri che mi contattano..
    Saro' fortunato io o mal informati voi?
    semplicemente quando succede questo tu stai usando l'ip pubblico!
    con un massimo di 20 ore al mese(di quest'ultima parte non sono sicuro)

se non puoi fare da host o da server vuole appunto dire che non puoi essere contattato...
    se puoi essere contattato vuole dire che SEI un host o un SERVER!

Originariamente inviato da seclimar
    semplicemente quando succede questo tu stai usando l'ip pubblico!
    con un massimo di 20 ore al mese(di quest'ultima parte non sono sicuro)

se non puoi fare da host o da server vuole appunto dire che non puoi essere contattato...
    se puoi essere contattato vuole dire che SEI un host o un SERVER!
    non credo,non c'era niente di tutto questo sul contratto..intendo riguardo al limite ore di ip pubblico..

Comunque io non ho mai fatto nessuna impostazione e questo servizio mi funziona benissimo..sia quando chiamo sia quando vengo chiamato..
    Per chi invece avesse dei problemi so che nella pagina di Fastweb ci sono comunque le istruzioni per impostare manualmente questi programmi per farli funzionare a dovere..quindi lo stesso fastweb dice che e' solo questione di impostazione..nessun limite "fisico"
    Io comunque ribadisco che non ho avuto neanche bisogno di impostare..
    Chi non ci crede..CICCIA
    Sono disponibile a controprova tramite messanger

Sono disponibile a controprova tramite messanger
    Leggi il PVT.
    ciao

contattami!!

Confermo che Messenger funziona correttamente con un utente fastweb dsl.
    Chat, Audio, Trasferimento File.

E l'IP sembra privato (61.xxxx)
    ciao

Originariamente inviato da pieba1
    Confermo che Messenger funziona correttamente con un utente fastweb dsl.
    Chat, Audio, Trasferimento File.

E l'IP sembra privato (61.xxxx)
    :adhone:

Permessi di invio