E` il contrario[supersaibal]Originariamente inviato da kiva
infatti è il pop che gestisce la posta in uscita, tramite smtp ricevi la posta in entrata[/supersaibal]
E` il contrario[supersaibal]Originariamente inviato da kiva
infatti è il pop che gestisce la posta in uscita, tramite smtp ricevi la posta in entrata[/supersaibal]
[supersaibal]Originariamente inviato da kiva
Prova a invertire ciò che hai detto
![]()
volevo vedere se eravate attenti![]()
![]()
se se[supersaibal]Originariamente inviato da kiva
![]()
volevo vedere se eravate attenti![]()
[/supersaibal]
![]()
Ma ti esce la dicitura "Connessione: Qualunque sia disponibile" nella parte relativa alle opzioni?
Parlo per OE ovviamente...
[supersaibal]Originariamente inviato da Sechi Paolo
se se[/supersaibal]
![]()
e comunque se smtp gestisce la posta in uscita allora è quel server ad essere inattivo in libero visto che non riesco più a mandare la posta con il mio account di libero ma riesco a riceverla da account di libero![]()
None, è il POP che è disattivato...[supersaibal]Originariamente inviato da kiva
![]()
e comunque se smtp gestisce la posta in uscita allora è quel server ad essere inattivo in libero visto che non riesco più a mandare la posta con il mio account di libero ma riesco a riceverla da account di libero[/supersaibal]
[supersaibal]Originariamente inviato da kiva
![]()
e comunque se smtp gestisce la posta in uscita allora è quel server ad essere inattivo in libero visto che non riesco più a mandare la posta con il mio account di libero ma riesco a riceverla da account di libero[/supersaibal]