c'è un forum apposito. O no?
(ciao folletta)
c'è un forum apposito. O no?
(ciao folletta)
ciao bella memole
scusate l'OT
se è un corso base puoi farli smanettare un po con le opzioni di fusione... dai, ammettiamolo, tutti noi ci abbiamo perso le nottate quando abbiamo scoperto quella funzione (che poi è elemntare, lo so, ma è pariantissima!) ^_^
cmq se mi dai il tuo indirizzo email ti mando un pdf con un tutorial di PS7...
poi "ispirati" a qualche tutorial preso da psd.it, e... Buon Lavoro! ;-)
il corso è base..sn 30 ore quindi non penso di finire e di vedere tutte le funzioni avanzate..pensavo di dargli delle solide basi tramite molte esercitazioni, ad esempio prendere una bitmap e renderla vettoriale ridisegnandola sopra..
cmq il mio indir è luca@tenan.net.
ho trovato alcuni tutorial su html.it e anche sul di corel.com ci sono esercitazioni..
grazie mille..![]()
![]()
L'italia è una repubblica mediatica basata sulla corruzione e sulla mafia.
"Non sono i popoli a dover aver paura dei propri governi, ma i governi che devono aver paura dei propri popoli.." Thomas Jefferson.
io una volta ai miei corsisti gli ho fatto disegnare le casse del pc come esercizio.... con corel draw
Se non è bello ciò che è bello....
...figuriamoci ciò che è brutto!!!
----------Marguppy----------
Aiutiamo BitBrother a crescere http://www.bitbrother.it
bhe allora buon divertimento con Draw 12 (scusate l'OT), ma ci sono interessanti novità riguardo Draw 12. Per quanto riguarda il tuo corso, comprati in edicola Corel Draw tecniche avanzate. Ci sta un bel tutorial su un pieghevole (forse è un po' troppo come tutorial?)
- Nulla è impossibile per chi non lo deve fare -