sinceramente mi resta un po' difficile duplicare il mc all'interno dello scrollpane anche perchè come lo seleziono mi esce fuori il cursore per scriverci dentro...
lo devo forse mettere su un livello sotto a quello dello scrollpane?
sinceramente mi resta un po' difficile duplicare il mc all'interno dello scrollpane anche perchè come lo seleziono mi esce fuori il cursore per scriverci dentro...
lo devo forse mettere su un livello sotto a quello dello scrollpane?