Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 13 su 13

Discussione: Aiuto virus

  1. #11
    Moderatore di Sicurezza informatica e virus L'avatar di amvinfe
    Registrato dal
    May 2002
    Messaggi
    6,739
    Se hai ME o XP disattiva il Ripristino di configurazione di sistema e rifai la scansione dalla modalità provvisoria, ricordati poi di riattivare il Ripristino.


    Marco(amvinfe)
    ==
    Visita il mio blog SuspectFile.com
    ==

  2. #12
    Originariamente inviato da amvinfe
    Se hai ME o XP disattiva il Ripristino di configurazione di sistema e rifai la scansione dalla modalità provvisoria, ricordati poi di riattivare il Ripristino.


    Marco(amvinfe)

    Ne ho sistemato uno ( W32.Spybot.Worm virus) poco fa seguendo questa procedura . Prova qui per ulteriori dettagli sulla procedura da adottare.
    "You can try this at home.You can be just like me!".Eminem - Role Model (Slim Shady LP)

  3. #13
    Alla fine ho formattato.
    Le ho provate tutte ma non è servito a nulla.
    Ora ho installato XP. Non avevo ancora messo neanche un programma che gia un certo w32.msblast... rompeva le palle quando andavo su internet. Ma sono riuscito a toglierlo. Quello che mi chiedo è: è possibile che questo msblast si attivasse già dalla prima connessione? E' possibile che lo avessi già prima di formattare e che in qualche modo sia rimasto sul PC? Mistero....

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2026 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.