Se hai ME o XP disattiva il Ripristino di configurazione di sistema e rifai la scansione dalla modalità provvisoria, ricordati poi di riattivare il Ripristino.
Marco(amvinfe)
Se hai ME o XP disattiva il Ripristino di configurazione di sistema e rifai la scansione dalla modalità provvisoria, ricordati poi di riattivare il Ripristino.
Marco(amvinfe)
Originariamente inviato da amvinfe
Se hai ME o XP disattiva il Ripristino di configurazione di sistema e rifai la scansione dalla modalità provvisoria, ricordati poi di riattivare il Ripristino.
Marco(amvinfe)
Ne ho sistemato uno ( W32.Spybot.Worm virus) poco fa seguendo questa procedura . Prova qui per ulteriori dettagli sulla procedura da adottare.![]()
"You can try this at home.You can be just like me!".Eminem - Role Model (Slim Shady LP)
Alla fine ho formattato.
Le ho provate tutte ma non è servito a nulla.
Ora ho installato XP. Non avevo ancora messo neanche un programma che gia un certo w32.msblast... rompeva le palle quando andavo su internet. Ma sono riuscito a toglierlo. Quello che mi chiedo è: è possibile che questo msblast si attivasse già dalla prima connessione? E' possibile che lo avessi già prima di formattare e che in qualche modo sia rimasto sul PC? Mistero....