Pagina 2 di 3 primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 21
    Originariamente inviato da Fool
    forse la centrale č stata coperta da poco ?

Se avete infostrada lo fanno anche apposta!
    no si parlava di tin.it solo fonia, la zona da coprire č in pieno centro quindi dubito che non si coperta, trall'altro a solo 1km da dove abitavo prima dove avevo adsl tranquillamente.

Utente di HTML.it L'avatar di Fool
    Originariamente inviato da goody2
    no si parlava di tin.it solo fonia, la zona da coprire č in pieno centro quindi dubito che non si coperta, trall'altro a solo 1km da dove abitavo prima dove avevo adsl tranquillamente.
    inetndevo, se hai il telefono con solo infopstrada non lo fanno per ripicca...

infatti io ho solo infostrada...

Comunque poco fa una centralinista mi ha detto che a volte danno questo tipo d irisposta perche non c'č piu disponibilitą di nuovi numeri telefonici nella centrale. E nel mio caso potrebbe anche essere vero, dato che anche FastWeb mi ha detto che non poteva installare una nuova linea telefonica a casa mia pčerche non ci sono disponibilitą di nuove linee nella centrale di appartenenza...

magari hai la chiostrina senza nessun posto disponibile e nn possono tirare il doppino.

Originariamente inviato da Vanyel Brace
    infatti io ho solo infostrada...

Comunque poco fa una centralinista mi ha detto che a volte danno questo tipo d irisposta perche non c'č piu disponibilitą di nuovi numeri telefonici nella centrale. E nel mio caso potrebbe anche essere vero, dato che anche FastWeb mi ha detto che non poteva installare una nuova linea telefonica a casa mia pčerche non ci sono disponibilitą di nuove linee nella centrale di appartenenza...

mah mi sembra strano perchč allora se i richiedo di mettermi il telefono a casa mi dicono di no?

č assurdo pero' ...

vedono che non sei cliente telecom...quindi infostrada...e ti stroncano la pratica :gren:

Se invece non hai piu posti sulla ciostrina (come me ) allora o riescono ad agganciarsi ad un altra chiostrina o nemmeno un altro telefono ti possono mettere

io trall'altro ho anche gia la presa del telefono ovviamente senza nessun numero perchč era degli inqulini che c'erano prima in quella casa

se chiedi un nuovo numero di telefono loro ti assegnano uno gia presente che magari č legato ad una certa abitazione ma č stato disdetto.

allora, telefono per sapere a che punto eravamo,
    mi risponde una signorina, appena accenno la mia situazione, va completamente in palla, non są che dirmi e per fortuna mi passa un tecnico.
    Mi risponde il tecnico che non capisce perchč abbiano passato a lui la telefonata visto che si tratta di un probblema di attivazione.
    Comunque per mia fortuna almeno lui č una persona competente.
    Mi spiega che c'č stato un altro ko tecnico sempre per lotto non censito, che in pratica vuol dire che č difficoltoso portare il segnale nella zona dove abito.
    Poi mi spiega che dopo un Ko ci vuole un pņ di tempo per far chiudere la pratica prima che loro possano ri innoltrarne un altra.

Quindi io gli chiedo " ma se abbiamo innoltrato la pratica e ci dą Ko tecnico per lotto non censito, se la ri innoltriamo mi darą lo stesso errore?!!"

Lui mi risponde di no perchč se fosse impossibile gli darebbero un altro tipo di KO definitivo.

Allora io mi chiedo, perchč cavolo devo innoltrare 200 volte una domanda se il lavoro si puņ fare?Cosa cambia ogni volta che innoltro la richiesta?

non č un problema tecnico...

se il segnale non arriva li, danno il KO tecnico elo specificano!

A me tin.it aveva dato 4 KO per "presenza di apparati sulla linea"

che nn ho mai capito che fossero

Permessi di invio