Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 15 su 15
    non si puo', potresti fare un chromless, ma ormai stanno diventando obsolete e kon il SP1 diventano fullscreen.

non ho proprio idea

Utente di HTML.it
    Io per il player ho inserito nel movie l' istruzione System.capabilities.version, controllo il risultato ed in base a questo scrivo in un campo di testo ,(bla bla bla) e facio aprire la popup del sito macromedia per scaricare la nuova versione.

Utente bannato
    ok allora vediamo se ho capito...

io creo un'animazione con stage di 2px*2px bianco e senza alcun ché
    dopo di che nelle proprietà del primo frame del livello1 associo il comando system.capabilities.version in questo modo dovrei ottenere un valore del tipo 6.x.x.x.

nel mio caso comunque non ho la necessità di scriverlo come risultato di un output, mi basterebbe poterlo memorizzare in una variabile recuperabile in asp

in modo che una volta associato a questa variabile il valore x.x.x.x lo posso manipolare come meglio mi serve.

come posso fare ?

Grazie

Utente di HTML.it
    A grandi linee.
    Diciamo che nel intro del mio sito con il movie e l' istruzione System.capabilities raccolgo una serie di dati, (quelli inseriti nel codice sono a carico del movie ma ne prendo anche altri con uno script asp), che con l' aiuto di una pagina asp inserisco nel db.
    Nell' intro c'è il bottone enter con questo codice per inviare i dati alla pagina asp.
    on (press) {
    monitor = _root.risoluzione;
    SO = _root.sistema;
    plugin = _root.player;
    loadVariables("visita.asp", this, "POST");
    }
    on (release) {
    getURL(url);
    }
    Ciao

Utente bannato
    no nel mio invece una volta ottenuto il valore necessario, quindi il numero di serie della versione flash player lo vorrei solo scaricare in una variabile gestibile in asp dal codice della pagina, quindi esternamente all'animazione.

inoltre mi potreste indicare una versione abbastanza aggiornata di flash player nel senso se mi potete scrivere il numero di serie poichè oltre ad indicare all'utente qyella che lui ha in possesso indicherei anche una versione consigliata.

per capire meglio www.ro76.it

Permessi di invio