Pagina 2 di 3 primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 22
  1. #11
    bene, grazie a tutti per le risposte, intanto

    quella cosa delle connessione crittografata era deselezionata, quindi non si tratta di questo

    [supersaibal]Originariamente inviato da emufile.com
    ci sono diversi server di wind e libero giù per manutenzione quindi potrebbe essere questo il motivo [/supersaibal]
    speriamo sia questa cosa, a questo punto
    Davide
    Povere ostrichette

  2. #12
    Credo che il problema sia causato dal server che utilizzi, quindi bisogna aspettare che tin.it lo risolva. Visto che ti viene consigliato di usare SMTP AUTH, prova a configurare questa opzione, tentar non nuoce

    http://biochem.wustl.edu/pcg/SMTP_AU...look_2000.html

  3. #13
    scusate se riuppo la discussione, ma il problema non l'ho risolto (e la gente mi scrive insultandomi perchè non rispondo alle mail )

    xdesign, ho provato la tua soluzione, ma nisba

    ho anche disinstallato e reinstallato outlook, ma niente

    qualcuno ha altre idee?
    Davide
    Povere ostrichette

  4. #14
    Hai già provato a contattare il supporto di tin.it? Magari conoscono il problema e possono consigliarti. (A proposito, tu ti connetti con tin.it vero? )

  5. #15
    Utente di HTML.it L'avatar di Inoki
    Registrato dal
    Oct 2001
    Messaggi
    788
    [supersaibal]Originariamente inviato da Davide
    scusate se riuppo la discussione, ma il problema non l'ho risolto (e la gente mi scrive insultandomi perchè non rispondo alle mail )

    xdesign, ho provato la tua soluzione, ma nisba

    ho anche disinstallato e reinstallato outlook, ma niente

    qualcuno ha altre idee? [/supersaibal]
    Hai controllato che il server SMTP sia lo stesso della tua connessione?

    Cioè.. se ti connetti con tin, metti il server smtp di tin (anche se invii mail con tiscali).
    Magari non c'entra nulla, ma molti ISP non inviano mail se non riconoscono l'ip che richiede l'invio della mail...
    "La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando
    tutto funziona e nessuno sa il perché. In questo caso, abbiamo messo
    insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funziona... e nessuno sa
    il perché!" (Albert Einstein)

  6. #16
    [supersaibal]Originariamente inviato da xdesign
    Hai già provato a contattare il supporto di tin.it? Magari conoscono il problema e possono consigliarti. (A proposito, tu ti connetti con tin.it vero? ) [/supersaibal]
    ahem, scusate l'ignoranza, io mi connetto con alice. Significa tin.it?

    la cosa strana è che è successo dall'oggi all'indomani, io non ho toccato nulla
    Davide
    Povere ostrichette

  7. #17
    Non iscritto/a
    Registrato dal
    May 2002
    Messaggi
    325
    [supersaibal]Originariamente inviato da Davide
    ahem, scusate l'ignoranza, io mi connetto con alice. Significa tin.it?

    la cosa strana è che è successo dall'oggi all'indomani, io non ho toccato nulla [/supersaibal]
    credo che intendesse se il tuo account di posta è con tin.
    es: davide@tin.it
    il problema te lo da solo con tin?
    non potrebbe essere che hanno cambiato il pop e smtp?
    aspetta che controllo

  8. #18
    Non iscritto/a
    Registrato dal
    May 2002
    Messaggi
    325
    qui ci sono tutte o quasi
    http://www.web-zone.org/TT/outlook.asp

    tin se non è cambiato dovrebbe essere:
    Server posta in uscita (SMTP server): mail.tin.it
    Server posta in entrata (POP3) : box.tin.it

  9. #19
    Non iscritto/a
    Registrato dal
    May 2002
    Messaggi
    325
    @quella è la tim :gren:

    qui ti puoi lamentare con loro :
    customercare@tin.it

  10. #20
    registrando una e-mail virgilio (grazie, kiva), il problema non sussiste
    Davide
    Povere ostrichette

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2025 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.