Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 16 su 16
    Nulla!

Ho fatto come dici tu:

<param name="image0" value="01.jpg">
    <param name="image1" value="02.jpg">
    <param name="image2" value="03.jpg">
    <param name="image3" value="04.jpg">
    <param name="image4" value="05.jpg">
    <param name="image5" value="06.jpg">

ecc. ecc.

ma non funziona!!! Se altri consigli da darmi...
    Cmq, io adesso farò altre prove, se tu hai sonno nn ti sentire obbligato a rispondermi. Ti ringrazio infinitamente x il tuo supporto, se ti viene in mente qualcos'altro magari poi me lo fai sapere, ok? CIao e ancora GRAZIE!

Francesco

Utente di HTML.it
    Ciao

L'applet a destra e sinistra a funzionano correttamente, mentre quella al centro non funziona.

Comunque quest'applet sfrutta il 50% delle risorse di sistema.

Tre in una pagina sono troppe, rischi di far crashare il browser, o non vederle tutte e tre, la priorità verrà assegnata a quella con le immagini più leggere, le altre rallenteranno l'esecuzione.

Massimo

Zitto ! Zitto!!!!

Sta caricando le immagini, piano piano ma le sta' caricando!!!
    SIIIIIII!!!!!!

GRAZIE!!!!!
    IN pratica ho fatto tutto quello che mi hai consigliato, solo che dovevo dare il tempo al PC di caricare le immagini... (ho una connessione lenta...)

Sono contento! Evviva.... ;-) Beh, che dire ti ringrazio ancora, è bello sapere che da qualche parte su internet c'è qualcuno pronto ad aiutarti... Un salutone dalla bella Sicilia, se vieni dalle parti da Palermo ti faccio da cicerone e ti offro una bella pizza (al momento nn posso permettermi di più....)

Ciao ciao!

Utente di HTML.it
    Ciao

Grazie per la Pizza

Buon lavoro

Massimo

Ho messo i tre cubi in tre pagine diverse, meno pratico e bello da vedere, ma più funzionale.

Questo è il mio primo sito, che te ne pare, senza complimenti!

Ti piace la scritta java sulla parte superiore?

Se hai qualche consiglio da darmi, magari qualcosa che potrei migliorare graficamente, o tecnicamente, non crearti problemi a dirmelo, anzi, sono apertissimo a consigli...

E poi, scusa se ne approfitto, x far trovare il mio sito dai motori di ricerca devo x forza pagare $$$, non si può fare gratis?

Come hai capito non navigo nell'oro (^_^) ma se mi dai pure questi altri consigli oltre alla pizza ti offro pure la birra ed il caffè! MITICO, mi sto sprecando!!! ;-)

Francesco

Sti' cubi sono proprio dei pacchi! Stanno troppo per caricare e se ritorni nella pagina li carica nuovamente... Mi hanno fatto girare le scatole per giorni sti cubi roteanti.... Vabbò, almeno adesso so farli funzionare! Ma mi sa tanto che mi affiderò alle care vecchie immagini statiche cliccabili... Volevamo stupirvi con effetti speciali ed invece... ;-)

Ciao ciao!

Permessi di invio