E' da un pò di tempo che covo la "folle" idea di fare una sorta di petizione perchè sia resa disponibile sul mercato l'offerta Alice 2Mega.

Perchè? Semplicemente perchè l'offerta è già esistente...da molti mesi Telecom la offre agli altri ISP, ma non la rende disponibile ai privati.

A suo tempo ho fatto un sondaggio a riguardo e ho constatato che molti la prenderebbero, non tutti certo, ma credo che qua nel forum faremmo carte false pur di averla.

Servirà? Io credo di si, stanno registrando tutte le richieste pervenute per la 2Mega e ad ogni modo se alcuni utenti, tramite una petizione, riescono a farsi abilitare la propria centrale all'adsl, non vedo perchè un folto numero di utenti non possa ottenere la disponibilità di un'offerta già esistente.

Datemi pure del pazzo ma io ci voglio provare, ovviamente non da solo, perché ho o per meglio dire avrei bisogno del vostro aiuto.

Allora la mia idea è questa:

100 utenti che si facciano carico di trovare 10 persone a testa per arrivare all'ambizioso traguardo di ben 1.000 adesioni e/o richieste. Il lavoro da svolgere sarebbe praticamente pari a zero contando che metterei tutto il materiale a vostra disposizione senza che voi dobbiate fare alcuna ricerca o altro. Si tratterebbe solamente di fare del passaparola con i vostri amici.

Sarebbe interessante anche avere l'appoggio di ARCTiC a riguardo, mettendo la petizione in rilievo, a meno che non mi banni per questa mia richiesta. ;-)

Fatemi sapere la vostra opinione e disponibilità. Se vi interessa posso postare un minimo di form/template, indicazioni e recapiti vari, email e fax dove poter inviare il tutto.

A domanda corrisponde offerta !

Un saluto