Che ha xp che non va? E' stabilissimo.[supersaibal]Originariamente inviato da darkblOOd
XP[/supersaibal]
Che ha xp che non va? E' stabilissimo.[supersaibal]Originariamente inviato da darkblOOd
XP[/supersaibal]
prova come prima cosa ad impostare il bios sulle impostazioni di default...molto spesso è quella la causa...poi cerca la voce che lo fà riavviare....
e se io ti dicessi che scaricando le patch dalla rete ti sei beccato un file che ti fa riavviare il computer tu cosa diresti???
che oggi è il suo giorno fortunanto[supersaibal]Originariamente inviato da mame01
e se io ti dicessi che scaricando le patch dalla rete ti sei beccato un file che ti fa riavviare il computer tu cosa diresti??? [/supersaibal]![]()
signori siamo in presenza di W32.Blaster
E come se lo sarebbe preso, se dopo che ha formattato non si è connesso da nessuna parte?[supersaibal]Originariamente inviato da mame01
signori siamo in presenza di W32.Blaster [/supersaibal]![]()
Veramente ha detto che dopo aver formattato ha scaricato tutti gli aggiornamenti da windows update, quindi connesso si dev'essere conesso...
La sequenza giusta per non avere problemi è:
Formatto
Installo
Installo un firewall
mi connetto
scarico gli aggiornamenti da windows update
...
Ciao!
"Le uniche cose che sbagli sono quelle che non provi a fare."
Atipica
Per 3 motivi:[supersaibal]Originariamente inviato da mame01
signori siamo in presenza di W32.Blaster [/supersaibal]
-La patch per Blaster l'avevo scaricata tempo fa per amici e ( grazie alla mia prodigiosa memoria) dimenticato di eliminarla, per cui la prima cosa che ho installato ieri è stata quella![]()
-Non mi connetto mai senza firewall (e quello che ho blocca Blaster senza problemi)
3-Sono riuscito ad accedere, ho tolto il riavvio automatico in caso di errore di sistema e mi da questo errore: pfn_list_corrupt![]()
Ora cerco.
Direi che secondo MSDN possono essere due cose:
1) si sta rompendo la ram
2) un driver installato di recente è danneggiato o malfatto
Ciao!
"Le uniche cose che sbagli sono quelle che non provi a fare."
Atipica
Driver ne ho installato solo 2.[supersaibal]Originariamente inviato da Shores
Direi che secondo MSDN possono essere due cose:
1) si sta rompendo la ram
2) un driver installato di recente è danneggiato o malfatto
Ciao! [/supersaibal]
Quello del modem e della stampante.
PEr quello del modem (Ericsson usb) sia xp che il 2k mi dicono che non ha la firma e che quindi potrebbe dare problemi.
Ma i miei coinquilini lo usano tranquillamente.
Se è la Ram mi impicco![]()