Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 17 su 17

Discussione: Problema fla

raga, sono disperato

non cè nessuno che può farmi una topbar simile?
    in cambio offro 3 link che passano pr su pagine con pr 4 o 3 + l'esposizione a tempo indeterminato di un banner sul mio sito che ha più di 7500 pagine viste al mese.

Vi prego

help me

Originariamente inviato da Martin_fly
    raga, sono disperato

non cè nessuno che può farmi una topbar simile?
    in cambio offro 3 link che passano pr su pagine con pr 4 o 3 + l'esposizione a tempo indeterminato di un banner sul mio sito che ha più di 7500 pagine viste al mese.

Vi prego

help me

Riuppo

Aiuto ragazzi :quipy:

gli effetti a cui ti riferisci sono le linee bianche che scorrono in verticale, quelle altre dietro che ruotano, la scritta che zoomma in dissolvenza etc etc?

Originariamente inviato da trinityck
    gli effetti a cui ti riferisci sono le linee bianche che scorrono in verticale, quelle altre dietro che ruotano, la scritta che zoomma in dissolvenza etc etc?

...
    saresti in grado di aiutarmi?

Originariamente inviato da trinityck
    up

Utente di HTML.it L'avatar di NAP
    Rifarli uguali sarà oltremodo difficile, un po' come quando si vuole imitare la calligrafia di un'altra persona.

L'animazione è fatta con interpolazioni di movimento in cui si muovono dei semplici gradienti lineari in movimento rotativo. Più livelli sovrapposti e l'uso di alpha fanno il resto. C'è anche l'uso di una maschera.

Che dire... Fai un'interpolazione di movimento, inserisci un fotogramma chiave verso la metà e ruota il gradiente di almeno 30°.

Le linee si spostano con lo stesso sistema, mettendo nell'ultimo frame dell'interpolazione l'immagine spostata verso l'alto.

Se non ritrovi lo stesso fla non ti verrà mai uguale.

Ciao,

NAP
    A volte la diplomazia va condita con un pizzico di siluri fotonici. (K. Janeway)

ciao Martin, scusa se ti risp solo ora ma ho dei problemi con le notifiche di risposta

Se non trovi nessuno di + bravo potrei provarci io. Se lo permetti inoltre potrei decompilare il file e vedere se riusciamo a ricavarne qualcosa...

PS: quando risp mandami un pvt che non si sa mai

Permessi di invio