Pagina 2 di 3 primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 26

Discussione: convertitemi al Mac

In fondo non ci vuole molto.
    Apple ti offre la possibilità di avere un sistema linux sul tuo computer, con la differenza che hai la più ampia compatibilità e facilità d'uso possibile.
    Osx è stata veramente una rivoluzione, perchè permette ai non adetti ai lavori di muovere i primi passi nei sistemi unix in totale sicurezza tornando a fare i ciabattoni con un colpo di click.

:metallica
    I soldi non fanno la felicità...figuriamoci la miseria!!
    Non so fare una minchia...ma lo faccio molto bene!
    www.openbrain.it

se compri una playstation 2 per giocare e windows xp + norton antivirus e firewall per il tuo pc mi sa che risparmi e vai meglio!

Utente di HTML.it L'avatar di degia
    Un altro stile di vita ... una forma di anticonformismo!

...

Partendo dal presupposto che odio la playstation e tutte le consolle (a morte) e fino ad ora non ho mai voluto neanche toccarle (nn ci crederete ma nn ho mai giocato ad una consolle).
    Se non l'avete nel sangue non potete immaginare quanto sia adrenalinico il computer..solo il vederlo o il toccarlo.
    Pensate ad un gioco sul computer...
    Cmq penso che su questo sito di maniaci come me c'è ne siano tanti..

cmq a me non interessa giocarci vorrei una qualsiasi alternativa ai continui Crash del PC con quel stramaledettissimo Win, che purtroppo è ultracomodo e necessario!
    Ok voi dite che Win poi non è così instabile...ma forse lo è per luso che ne faccio io!
    Ho una rete abbastanza vasta, con un continuo scambio di file.
    Un paio di questi Pc fanno da server per siti Web altri per Multiplayer!
    In più ci programmo (ma non solo io) e uso programmi grafici per il 90% del tempo che sto a casa (immaginatevi una conversione video di 11 ore persa per un 15%)!

Mi hanno detto:
    Lui: Usi win?
    Io: Si
    Lui: come ti trovi?
    Io: Benino
    Lui: Non hai mai usato un Mac, vero?
    Io: Sinceramente no...
    Lui: E' molto meglio...soprattutto per come li usi te...
    Io: Non si impalla???...non ci posso credere...
    Lui: Non capisco come ancora li vendano i PC...
    Io: Bhe! Non sono mica tanto scomodi!
    Lui: Se la TV desse tanti problemi come un PC tu la vedresti..se si bloccasse??
    Io: .....(tra me e me...probabilmente No!)
    Lui: Vedi...non sono fatti bene! Per questo costano poco..

Mi ha quasi convinto...

Ho sentito che si può mettere linux o sbaglio???
    Cmq su Win c'è l'ho il Firewall ed il Norton (ho un router che mi controlla tutto in +)

Grazie per la gentilezza

potreste postarmi anche dei modelli (con un prezzo indicativo) e con un vostro commento (mi interesserebbe soprattutto il commento vostro che non sia troppo soggettivo xò.)

Utente di HTML.it L'avatar di Pasco
    non hai mai pensato ad una soluzione Unix/Linux ? , come stabilità non c'è paragone.
    PyFanatics

che il mac si impalli meno del pc è un mito da sfatare, sono due sistemi diversi, con punti di forza e punta di debolezza ...

si è sempre bravi quando bisogna addossar le colpe agli altri, io in ufficio uso un pc (un vecchio "pIV 1700mhz con ram SDR) e 2 mac (un Titanium e un G3).

Nessuno di questi 3 sistemi da 2 anni a questa parte, mi ha mai chiesto di essere "formattato" ... tutti svolgono il proprio dovere anche per + di 24 ore di fila!

Di contro sento ogni giorno gente che si lamenta di skermate blu, strani file che spariscono, applicazioni che si chiudono senza preavviso, periferiche non compatibili ... e molto altro.

:di56:

ti auguro di imboccare la via migliore
    Gemini

Utente di HTML.it

Ex PC maniaco..ma ora con Mac il pc è in pensione!

è ormai un mese che non uso più il pc...se non per qualche stupidata. Prima di passare al mac tutti mi dicevano che non trovo il software, che non è un computer affidabile, che non esiste niente che offra le potenzialità di windows, che il sistema operativo di Apple non è semplice da usare: tutte stronzate. Quello che facevo con il pc, ora lo faccio PIù VELOCEMENTE, più FACILMENTE e soprattutto DIVERTENDOMI, con il mac. a buon intenditore, poche parole!

Gio

Utente di HTML.it

Re: no menate

ma soprattutto per lavorare su un sistema stabile..

e usi windows??

sei a posto allora. NON esiste un sistema windows stabile e sicuro, specie se rimani collegato e scarici a più non posso.

Paradossalmente, il sistema più sicuro per scaricare dalla rete è farlo con un mac.
    - Nulla è impossibile per chi non lo deve fare -

Utente di HTML.it L'avatar di danx 3.0

Re: Ex PC maniaco..ma ora con Mac il pc è in pensione!

[supersaibal]Originariamente inviato da giozambo
    è ormai un mese che non uso più il pc...se non per qualche stupidata. Prima di passare al mac tutti mi dicevano che non trovo il software, che non è un computer affidabile, che non esiste niente che offra le potenzialità di windows, che il sistema operativo di Apple non è semplice da usare: tutte stronzate. Quello che facevo con il pc, ora lo faccio PIù VELOCEMENTE, più FACILMENTE e soprattutto DIVERTENDOMI, con il mac. a buon intenditore, poche parole!

Gio [/supersaibal]
    Ben detto.

Nessuno di questi 3 sistemi da 2 anni a questa parte, mi ha mai chiesto di essere "formattato" ... tutti svolgono il proprio dovere anche per + di 24 ore di fila!
    beate te! sei uno dei pochi fortunati..... io conosco molta gente (utilizzatori winzoz) che si lamentano sempre e che molto spesso devono formattare perche hanno preso un virus, perche hanno scaricato dalla rete p2p o altro......

Permessi di invio