Pagina 2 di 4 primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 33

Discussione: Sparito da Google!

Utente di HTML.it
    speriamo che tutto torni velocemente a posto. Mi sembra tanto ingiusto penalizzare così di punto in bianco, peraltro sotto le feste, tanti siti anche con page rank alto (il mio ha 6). Viene praticamente annullato il lavoro di mesi e mesi di ottimizzazione.

Re: un mio sito per due parole chiave molto ricercate è sparito

Da un forum americano:

"C'è una penalizzazione sui siti over optimizzati, specialmente su due parole chiave: se vuoi vedere se sei penalizzato, fai una ricerca per le due parole chiave inserendo il segno meno come trattino di unione; esempio keyword1-keyword2 - > se in questo modo riacquisti la posizione allora "sei stato penalizzato!".

L'unica è cercare di variare la combinazione delle parole chiave, soprattutto in relazione ai text-links di chi ti linka.

Utente di HTML.it
    su quale sito hai trovato scritto così?

Su webmasterworld.***

(sostituisci le stellette con com)

Per leggere tutto, ti ci vorrano un paio di giorni.....

Utente di HTML.it
    Nessun cambiamento per me per i siti UK, IT,USA.

Google sta facendo giochi di testa...atttenzione.

Utente di HTML.it
    su quali siti SeoNinja? non su settori competitivi credo (es hotel xxxx).....

Utente di HTML.it
    Invece si, moltoooo concorente!

Sono sicuro che Google sta facendo qualcosa contro quelle personne che ha lavorato soltanto su backlinks (trucare la sistema PR)oppure i sistemi automatiche fatto con le-parole-chiave-in-tutto-il-contenuto... Un sito personale, niente trucche solo contenuto buono, e' ancora dopo 2 anni!

SEONINJA.

Utente di HTML.it
    un sito ottimizzato per un mio amico (no door no tecniche strane) era in prima paggina con "hotel -nomecittà-".
    ora non più----

Utente di HTML.it
    si, mi sembra che abbiamo penalizzato specialmente le key più richieste, in primisi hotel+località. A me sono spariti sia siti super ottimizzati per google sia siti semplici e "genuini"

idem anche a me: hotel+città da secondo a sparizione completa, stesso sito era primo xò con alberghi+città ed è ancora primo...
    poi altro sito primo con bed and breakfast+città in italiano era primo ed è primo, la traduzione in inglese bed and breakfast+nome in inglese era primo ed è sparito!!!!!
    Bah! Ma che razza di filtro o algoritmo ha usato????

Permessi di invio