Pagina 2 di 3 primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 22

Discussione: Frequenza Athlon XP

Anch' io mi sono reso conto di avere lo stesso problema con il mio athlon 2600+, ma visto che il PC è nuovo non ero mai entrato nel Bios, quindi quando ho provato ad aumentare la frequenza di bus non sono riuscito a trovare l'opzione da modificare all'interno del bios stesso. Il mio è un bios strano, per entrare mi chiede di premere <crtl-G> anziche del, e inoltre offre solo le opzioni per la configurazione Raid del HD e null'altro!! la mia moterboard è una Gigabyte N-force 2. Sono disperato visto che il PC è NUOVO!!
    Gutta cavat lapidem non vi, sed saepe cadendo
    (La goccia scava la pietra non con la forza, ma cadendo spesso)

[supersaibal]Originariamente inviato da skeleton
    Anch' io mi sono reso conto di avere lo stesso problema con il mio athlon 2600+, ma visto che il PC è nuovo non ero mai entrato nel Bios, quindi quando ho provato ad aumentare la frequenza di bus non sono riuscito a trovare l'opzione da modificare all'interno del bios stesso. Il mio è un bios strano, per entrare mi chiede di premere <crtl-G> anziche del, e inoltre offre solo le opzioni per la configurazione Raid del HD e null'altro!! la mia moterboard è una Gigabyte N-force 2. Sono disperato visto che il PC è NUOVO!! [/supersaibal]
    questa non l'ho mai vista :di56:

nemmeno io, ma è così TE L'ASSICURO, SPERO SOLO CHE QUELLO SIA IL BIOS, MA NON MI DA ALTRE OPZIONI D'ENTRATA!
    Gutta cavat lapidem non vi, sed saepe cadendo
    (La goccia scava la pietra non con la forza, ma cadendo spesso)

Nella mia Gigabyte 7vaxp-u si entra nel bios tranquillamente con del. Quella che dite voi è la configurazione del raid ma ci dev'essere il modo per entrare nel bios.
    .:: Zetra.it - Web. ads . multimedia . graphix ::.
    Realizzazione siti web - Carte Magic ai prezzi più bassi d'italia
    - Comuni e Città

Scusa, ma se il PC è nuovo, non sta a te sistemare dal bios queste cose... fallo fare a chi ti ha venduto il pc no?
    Paperina :-)

magari se l'è montato lui il pc :tongue:

Bhe se il PC lo hai montato tu, vorrà dire che hai almeno il manuale della scheda madre e puoi vedere da li come si accede al bios. Oppure ci saranno dei Jumper!

Tutto bene col 2800+ a 166?
    .:: Zetra.it - Web. ads . multimedia . graphix ::.
    Realizzazione siti web - Carte Magic ai prezzi più bassi d'italia
    - Comuni e Città

Ah.....scusa dimenticata di rispondere
    Si tutto apposto Grazie

Ciao per quanto riguarda le frequenze degli Athlon ecco un link che io ho trovato utiliZZimo

http://www.cpuscorecard.com/cpuprices/aaxp.htm

e quelle dei Duron (se vi può interessare)

http://www.cpuscorecard.com/cpuprices/ad.htm

MADOooooNNA BENEDETTA DELL'INCORONETA...

Permessi di invio