Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 16 su 16
    Moderatore di ASP e MS Server L'avatar di Roby_72
    Quando cioè l'esercente fa da tramite con la banca esclusivamente per la verifica della Carta di credito non acquisendone il numero né tanto meno memorizzandolo, l'ssl non è necessario.
    Diversamente sarebbe doveroso.

Roby

Utente di HTML.it

ringraziamenti

Grazie a tutti di cuore, ho provveduto a contattare
    Banca Sella la quale mi farà avere un colloqio con un loro tecnico.
    saluti
    Andrea

Utente di HTML.it
    Ciao Andrea, riapro una discussione di circa 10 mesi fà.
    Mi trovo nella tua stessa situazione; praticamente sono alle prime armi con i pagamenti tramite carta di credito e non ci sto capendo un gran che!
    Ho letto che eri riuscito a fissare un appuntamento con un tecnico, l'ho fatto anche io ma i miei dubbi sono triplicati.
    Se sei riuscito a risolvere tutto, mi potresti spiegare un pò in generale come mi devo muovere per utilizzare il servizio... inizialmente anche con i codici di prova(che ho già scaricato)???

Attendo tue/vostre risposte.
    Grazie.

Utente di HTML.it
    Purtroppo il discorso è molto complicato, in rete si trova solo materiale piuttosto superficiale. Il colloquio che ebbi col funzionario della Banca Sella si risolse con un nulla di fatto, in quanto mi fece un po' di pubblicità del prodotto rimandandomi ad un suo collega di Trento (quindi qualche centinaio di km da casa mia) per i problemi tecnici. Contattai il tecnico di TN che mi spiegò un po' di cose in generale, ma una cosa è la realtà e un'altra 15 minuti di spiegazione telefonica.
    La conclusione a cui sono giunto è che:

1)approfondire l'argomento merita solo se hai più siti da
    fare con tali caratteristiche (nn è il mio caso!).

2) la conoscenza anche se minima dei linguaggi server side, mi sembra fondamentale a meno che tu non compri qualche pacchetto software che ti renda la cosa + facile, ma però dopo devi ammortizzare il costo che in genere supera € 500.

Stante la situazione ho deciso di lasciar perdere.
    Tienimi informato però su quali conclusioni giungerai tu!
    In bocca al lupo
    Andrea

Utente di HTML.it
    Grazie Andrea per la risposta, sicuramente speravo in qualcosa di più però se hai abbandonato non fa nulla!!!
    Io sicuramente porterò il discorso fino alla fine visto che il lavoro non è personale ma per vari clienti.
    Spero di risolvere quanto prima (magari in settimana)... ti faccio sapere come ho novità.

Ciao ciao

allora usa www.paypal.com o www.moneybookers.com
    paypal ha lìinterfaccia gateway anche in italiano e wizard per i non sviluppatori
    moneybookers non lo ho ancora utilizzato come gateway ma lo farò certamente in futuro
    entrambi senza costi di startup o manutenzione... mb più economico per le % sulle transazioni...

Permessi di invio