Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 16 su 16
    Moderatore di ASP e MS Server L'avatar di Roby_72
    Quando cioè l'esercente fa da tramite con la banca esclusivamente per la verifica della Carta di credito non acquisendone il numero né tanto meno memorizzandolo, l'ssl non è necessario.
    Diversamente sarebbe doveroso.

Roby

Utente di HTML.it

ringraziamenti

Grazie a tutti di cuore, ho provveduto a contattare
    Banca Sella la quale mi farà avere un colloqio con un loro tecnico.
    saluti
    Andrea

Utente di HTML.it
    Ciao Andrea, riapro una discussione di circa 10 mesi fà.
    Mi trovo nella tua stessa situazione; praticamente sono alle prime armi con i pagamenti tramite carta di credito e non ci sto capendo un gran che!
    Ho letto che eri riuscito a fissare un appuntamento con un tecnico, l'ho fatto anche io ma i miei dubbi sono triplicati.
    Se sei riuscito a risolvere tutto, mi potresti spiegare un pò in generale come mi devo muovere per utilizzare il servizio... inizialmente anche con i codici di prova(che ho già scaricato)???

Attendo tue/vostre risposte.
    Grazie.

Utente di HTML.it
    Purtroppo il discorso è molto complicato, in rete si trova solo materiale piuttosto superficiale. Il colloquio che ebbi col funzionario della Banca Sella si risolse con un nulla di fatto, in quanto mi fece un po' di pubblicità del prodotto rimandandomi ad un suo collega di Trento (quindi qualche centinaio di km da casa mia) per i problemi tecnici. Contattai il tecnico di TN che mi spiegò un po' di cose in generale, ma una cosa è la realtà e un'altra 15 minuti di spiegazione telefonica.
    La conclusione a cui sono giunto è che:

1)approfondire l'argomento merita solo se hai più siti da
    fare con tali caratteristiche (nn è il mio caso!).