Pagina 2 di 3 primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 24

Discussione: [browser E Css]

Re: [browser E Css]

Originariamente inviato da Sibelium
    Secondo voi, al momento attuale, qual'è il browser che implementa al meglio le specifiche dei fogli di stile?
    internet explorer per mac
    Andrea Gianfreda
    Designer on Makezone
    Milano, Como, Lugano, Lecce

Utente di HTML.it L'avatar di Pasco

Re: Re: [browser E Css]

Originariamente inviato da makeZoner's
    internet explorer per mac
    Stai scherzando???

I.E Mac è il peggior interprete di CSS2 , è addirittura meglio IE6 Win!
    PyFanatics

Re: Re: Re: [browser E Css]

Originariamente inviato da Pasco
    Stai scherzando???

I.E Mac è il peggior interprete di CSS2 , è addirittura meglio IE6 Win!
    è il miglior interprete per i CSS, per i CSS2 non so...

Se qualcosa è cambiato non so! Poi se non sbaglio inizialmente si parlava dei CSS, non CSS2
    Andrea Gianfreda
    Designer on Makezone
    Milano, Como, Lugano, Lecce

è esatto IE 5.3 per mac osx sviluppato da tantek è uno dei migliori browser per i css e presenta molti meno problemi di safari anche se ha bug molto grossi

comunque ultimamente mi sto ricredendo infatti ho appena terminato stamattina i test sulla beta 1.6 di mozilla è mi sempre che implementi praticamente tutto quindi risulta forse il migliore
    Luca Mascaro
    Usability e Accessibility Engineer, User Interface Designer/Engineer
    NOW BLOG
    W3C HTML & WCAG WG Member for IWA/HWG

sono fermo alla 5.2 , la quale non vede le stesse cose di Safari e Mozilla , browser che reputo i migliori in circolazione.

Blackwolf , mi potresti fare un esempio di CSS che Safari non vede ?
    PyFanatics

no safari vede tutto ma molte cose sono ancora oggi buggate anche solo a livello di implementazione (padding di default errati ecc)

IE 5.3 e solo leggermente più stabile, inoltre safari per quanto riguarda la gestione degli stili via DOM da ancora estremi problemi (ducument.stylesheets(node))
    Luca Mascaro
    NOW BLOG

Ciao!
    Ho appena fatto un nuovo post, ma vedo che avrei potuto postare qui. Comunque ho ancora una domanda di riserva :

il mio sito funziona perfettamente su molti browser, anche su safari, ma su explorer 5.2 e 3 su mac non si apre, viene caricato solo lo sfondo.
    Pùò dipendere dall'@import? Chiedo questo perchè un altro sito, uguale come "tecnologia" adottata, ma con il css linkato (che a sua volta contiene il css importato)almeno si apriva, senza il layout del css, ma si apriva, esattamente come voluto per nestscape 4.
    Il sito che non si apre invece (che poi è il mio) ha l' @import già nella pagina.
    Magari mi sono spiegato male, ma penso abbiate capito.

Originariamente inviato da blakwolf
    no safari vede tutto ma molte cose sono ancora oggi buggate anche solo a livello di implementazione (padding di default errati ecc)

IE 5.3 e solo leggermente più stabile, inoltre safari per quanto riguarda la gestione degli stili via DOM da ancora estremi problemi (ducument.stylesheets(node))
    Blackwolf quello che mi dici mi lascia un pò perplesso , I.E 5.3 per Mac (versione che non ho provato ne trovato da nessuna parte) , l'ultima versione mi risulta la 5.2.3 , che ti assicuro che dal lato CSS è pessima , faccio veramente fatica a trovare una soluzione per una buona compatibilità anche con quel browser, con gli altri browser , ovvero i più usati in ambiente Macintosh (Safari e Mozilla) non ho mai avuto problemi , rispecchiano perfettamente lo standard , inizio a pensare che tu abbia ancora la beta di Safari ( che è pessima , inizia ad essere decente dopo la vr85 ).

fammi sapere ulteriori mancanze
    PyFanatics

si mi sono confuso con la 5.2.3, in ogni caso per le cose semplici a volte si comporta molto bene, di sicuro a livello di implementazione è migliore di ie 6 su pc, ma poi il motore di rendering non è il massimo
    Luca Mascaro
    NOW BLOG

Ok, chiedo scusa, mi sono intromesso nella vostra discussione senza tante remore e non sta bene. Ma visto che ormai l'ho fatto, nessuno di voi saprebbe darmi una dritta riguardo al mio quesito?

Permessi di invio