Qualcuno gentilmente sa quanto c***o di tempo ci vuole per attivare una linea, considerando che ho provveduto a passarmi il doppino dal mio appartamento fino alla cassetta telecom giu' al portone.
Ho fatto richiesta a tin.it il 13/11/2003 per adsl a forfait base.

Ho provato a chiamare il 187 per sapere che tempo si prevedeva, mi son visto rispondere addirittura che non e' compito TELECOM la installazione del doppino aggiuntivo. Chiamo il 803380, mi rispondono ma no veda che ha parlato con qualche incompetente, aspetti e vedra' che la chiameranno per la installazione. Richiamo il 187, mi dicono "no signore non abbiamo nessuna richiesta da parte di TIN.IT, non so che dirle" MA INSOMMA VOLETE FAR IMPAZZIRE LA GENTE?? e poi dicono TELECOM, TIN.IT tanta pubblicita', bla bla bla, ma vadano a cagare.

tin.it e telecom vaffanc**o. Mi e' arrivata ieri una mail da tin, dicendomi "GENTILE SIGNORE ABBIAMO INOLTRATO RICHIESTA A TELECOM ITALIA PER LA INSTALLAZIONE DELLA LINEA ADSL. LA PREGHIAMO GENTILMENTE DI ATTENDERE. PER QUALSIASI ALTRO CHIARIMENTO PUO' CHIAMARE IL NOSTRO CALL CENTER, SIAMO A SUA COMPLETA DISPOSIZIONE.
E io qua li volevo, che lo chiamo a fare sto ca**o di call center, per farmi venire la bile, perche' a mio modesto parere nel call center TIN.IT vige una totale inesperienza della materia, e soprattutto una tale passivita' che fa imbestialire chiunque telefoni anche solo per chiedere una ca**ata. Io spereo tantissimo che qualche dirigente Tin l*t, legga questi post, in modo da rendersi conto delle persone che rispondono al call center. Comunque niente da fare, e' impossibile sapere il numero di pratica e/o lo stato di una tua richiesta, ma chi ca**o e' la NASA???